lunedì, Novembre 24, 2025

Da non perdere

Adani: “Conte numero uno, il genio italiano che ha trasformato Lang!”

"Le parole di Lele Adani su Conte: riflessione o...

Buongiorno: “Notte turbolenta superata, sosteniamo il mister. Posso coprire due ruoli!”

#NapoliQarabag: Pronti a Difendere il Nostro Orgoglio! Alessandro Buongiorno,...

Crederci ancora? Sarri e lo stile Lazio, molto fumo e poco arrosto!

#Napoli siamo noi! La nostra squadra non deve...
PUBBLICITA

Qarabag in gita a Napoli: shopping di lusso a due passi dal campo?

#Napoli #ChampionsLeague #PassionePartenopea: Il Qarabag è atterrato con l’entusiasmo dei turisti!

Ieri, il Maradona ha accolto i giocatori del Qarabag, arrivati in città con l’entusiasmo di chi scopre un nuovo mondo. E come non capirli, quando si è a Napoli?

Questi calciatori, dai campi dell’Azerbaigian, sono divenuti turisti in un battito di ciglia, e chi non lo farebbe? Napoli ha questa magia: puoi arrivare per una partita e ritrovarti innamorato dei suoi vicoli, dei suoi sapori, della sua gente.

Ho visto gli scatti dei giocatori in giro per la città. “Gli azzurri li aspettano in campo, ma ora lasciamoli godere della nostra bellezza”. Sì, perché prima del fischio d’inizio c’è il piacere di perdersi tra San Gregorio Armeno e il lungomare, di gustare una sfogliatella con il Vesuvio all’orizzonte.

Certo, quando si tratta di Champions, ogni dettaglio conta. Il Maradona si trasforma in un vulcano di passione, e noi tifosi siamo pronti a far sentire la nostra voce. “In campo saremo undici leoni, fuori siamo migliaia di cuori che battono all’unisono”.

È proprio questo il bello del calcio, l’attesa che si mescola all’emozione, la tensione del giorno prima con lo spirito di chi vive ogni partita come se fosse la prima. E mentre il Qarabag ammira la nostra città, noi sogniamo in grande, consapevoli della nostra forza.

Con tutta la passione di chi indossa la maglia azzurra, non vediamo l’ora di accogliere i nostri avversari. Per quanto ieri fossero turisti, domani saranno rivali, e siamo certi che lo spettacolo sarà all’altezza delle aspettative. Noi ci saremo, a sostenere la nostra squadra, pronti a gridare il nostro amore per Napoli.

Fonte