Il principale argomento sportivo di oggi è il futuro della panchina del Milan.
Secondo le indiscrezioni riportate dal QS, sembra che "Il Diavolo ha già deciso: Conte l’uomo per il rilancio". Nonostante gli sforzi di Sergio Conceicao, che ha ancora la possibilità di portare la squadra alla vittoria della Coppa Italia e qualificarsi per la Champions, la dirigenza pare avere un nuovo piano in mente.
Il Diavolo punta su Conte
La scelta di puntare su Antonio Conte è motivata dalla sua esperienza vincente, attualmente "con il suo Napoli sta contendendo lo scudetto all’Inter". Grazie a un curriculum ricco di successi, Conte rappresenta una figura ideale per rilanciare le ambizioni del Milan e riportarlo ai vertici del calcio italiano ed europeo.
Addio a Sergio Conceicao
L’eventuale arrivo di Conte segnerebbe la fine dell’esperienza di Sergio Conceicao sulla panchina rossonera. Nonostante i risultati altalenanti, il tecnico portoghese potrebbe chiudere la sua avventura milanese con il prestigioso traguardo dei trofei nazionali e internazionali, con la Coppa Italia e una qualificazione quasi miracolosa in Champions League che rimangono obiettivi alla sua portata.
Questa mossa del club ribadisce la determinazione del Milan a tornare competitivo, scegliendo di investire su uno dei tecnici più stimati del panorama calcistico internazionale.
QS in prima pagina: “Il Milan ha deciso, Conte l’uomo per il rilancio”
Prima pagina”Occhi sul tecnico salentino, che attualmente con il suo Napoli sta contendendo lo scudetto all’Inter”.Si parla di Milan oggi in prima pagina sul QS, con il seguente titolo presente in taglio alto: “Il Diavolo ha già deciso: Conte l’uomo per il rilancio”. Stanno per andare in scena dunque gli ultimi mesi di Sergio Conceicao sulla panchina rossonera, anche se dovesse vincere la Coppa Italia e conquistare una miracolosa qualificazione in Champions. Occhi sul tecnico salentino, che attualmente con il suo Napoli sta contendendo lo scudetto all’Inter.
Quella milanista…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale