Quagliarella e i metodi taglienti di Conte: un allenatore che non le manda a dire! #Calcio #Napoli #ConteDrammi
Nell’intervista post-partita di Milan-Napoli su Sky Sport, Fabio Quagliarella, ex attaccante del Napoli, ha condiviso un aneddoto sul suo ex allenatore Antonio Conte, rivelando come il tecnico non sia esattamente un tipo accomodante. Con un tocco di ironia, Quagliarella ha descritto Conte come qualcuno che pretende il massimo, anche a costo di momenti imbarazzanti.
Parlando della reazione di un giocatore ad una sostituzione, Quagliarella ha detto: “Conoscendo Antonio Conte, di sicuro manderà comunicazione scritta e chiederà a De Bruyne in settimana conto della reazione dopo la sostituzione. Sicuro! Lo dico perché è successo a me quando mi allenava.”
L’ex calciatore ha poi raccontato un episodio personale, mostrando come Conte non si faccia scrupoli a imporre la sua disciplina.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Pulisic del Milan: “Incredibile come abbiamo retto dopo l’espulsione, roba da non credere!”
Chiariello: “Quella non era per lo scudetto, mercoledì non potete toppare”
Rabiot sfida il Milan: “Spirito forte nonostante le difficoltà, felice di tornare allo Stadium”
Ambrosini stronca Leao: “Poco incisivo, ora come riutilizzarlo in squadra”
Questa storia sottolinea il lato più spigoloso di Conte, un allenatore che non esita a mettere i giocatori al loro posto, anche se questo significa umiliarli pubblicamente. Nel mondo del calcio, dove le tensioni sono all’ordine del giorno, episodi come questo ricordano che dietro le vittorie ci sono personalità forti e confronti diretti, senza troppi giri di parole.