La Serbia Under 19 è stata sconfitta 2-1 dalla Norvegia nelle qualificazioni agli Europei di categoria, chiudendo così la sua corsa verso il torneo.
Il gol del momentaneo pareggio per i serbi è stato segnato al 43′ dall’azzurrino Matija Popovic. La squadra ha concluso il Gruppo 4 al secondo posto, proprio dietro ai norvegesi, mettendo fine alla loro avventura con questa eliminazione.
I tifosi che seguono il calcio giovanile avranno sicuramente notato il talentuoso Popovic, il quale, nonostante la sconfitta, ha lasciato un’impronta nel match con il suo gol cruciale. La partita, cruciale per il prosieguo del torneo, ha visto la nazionale norvegese avere la meglio, assicurandosi così la qualificazione al turno successivo.
Per chi desidera restare aggiornato anche lontano da casa, è possibile seguire tutte le novità attraverso l’applicazione disponibile su App Store e Android Store.
Qual. Europei U19, Serbia sconfitta ed eliminata: a segno l’azzurrino Popovic
La Serbia Under 19 perde 2-1 contro i pari età della Norvegia nel match di qualificazione agli Europei di categoria. A segnare il gol serbo del momentaneo pareggio al 43′ è l’azzurrino Matija Popovic. Con questa sconfitta la nazionale chiude il Gruppo 4 al secondo posto alle spalle dei norvegesi e viene eliminata.
Siete fuori casa o senza pc? Vi ricordiamo che potete seguirci anche dalla nostra applicazione (cercando “Tutto Napoli” sugli store o cliccando qui per App Store e Android Store) per Iphone, Ipad o Android. Tutto Napoli è il sito sul Napoli più visitato anche…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale