lunedì, Settembre 16, 2024
PUBBLICITA

Quali sono le prospettive del Napoli? Le previsioni di Gigi Pavarese

L’ex dirigente azzurro Gigi Pavarese si sbilancia su ciò che potrà accadere alla prima stagione di Antonio Conte alla guida del Napoli. L’ex direttore del club partenopeo Gigi Pavarese è stato recentemente intervistato da 1 Football Club, programma di Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio. Durante l’intervista, Pavarese ha condiviso le sue opinioni riguardo l’abbondanza di centrocampisti a disposizione di Conte e i potenziali cambi di modulo.

Possibile cambio di modulo?

Punti Chiave Articolo

Alla domanda se fosse possibile un cambio di modulo, vista l’abbondanza di centrocampisti, Pavarese ha risposto: "Si gioca sempre in undici. La differenza la facevano, la fanno e continueranno a farla coloro i quali creano superiorità numerica. Non sono un appassionato di numeri." Ha poi portato l’esempio di Neres, sottolineando come in trentacinque minuti abbia fatto due assist e provocato un’espulsione, definendolo "un colpo da fantacalcio".

Le aspettative per la nuova stagione

Pavarese ha espresso anche le sue aspettative per la nuova stagione sotto la guida di Antonio Conte. Sebbene il cambio di allenatore possa portare a nuove dinamiche tattiche, è convinto che l’abilità individuale dei giocatori sarà fondamentale per il successo del Napoli. L’ex dirigente ha ricordato che Conte ha una comprovata esperienza nel gestire squadre con una rosa ricca e variegata, e sarà interessante vedere come utilizzerà i talenti a sua disposizione.

PUBBLICITA

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI