martedì, Aprile 23, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Lautaro Martinez inguaia il Cile, vittoria importante per l’Uruguay alle qualificazioni per il Mondiale

Successi per Canada, Usa e Messico, le prime tre squadre del girone centro e nordamericano di qualificazione al Mondiale in Qatar. 


Il Messico ha battuto la Giamaica vincendo 2-1 in rimonta nel finale grazie alle reti nel giro di due minuti di Martin e Vega che hanno ribaltato il gol di Johnson al 5' della ripresa. Basta un gol – di Robinson in avvio ripresa – agli Stati Uniti per avere ragione di El Salvador. La capolista Canada supera in trasferta l'Honduras (2-0), con l'autogol di Maldonado al 10' del primo tempo e il raddoppio di David al 28' della ripresa. 

Infine, vittoria importante nella corsa al quarto posto – che vale lo spareggio – per Costa Rica, che prevale su Panama (1-0, rete di Ruiz) e torna in gioco, portandosi a -2 dalla diretta rivale. 


 L'Argentina supera 2-1 il Cile nella gara valida per la 15/a giornata delle qualificazioni sudamericane al Mondiale in Qatar. Per l'Albiceleste, già qualificata, a segno Di Maria al 10' e Lautaro Martinez al 34'. Di Brereton al 21' la rete del momentaneo 1-1. 

Vittoria preziosa per l'Uruguay, che supera di misura il Paraguay (1-0) e balza al quarto posto, salendo a quota 19, a +2 sulla coppia Colombia-Perù. Decisivo il gol di Suarez al 5' della ripresa. Parità infine tra Ecuador e Brasile (1-1): al vantaggio di Casemiro al 6' del primo tempo risponde Torres al 30' della ripresa. L'Ecuador, in inferiorità numerica per 75 minuti per l'espulsione di Dominguez, avanza a 24 punti rinforzando il terzo posto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS