Lautaro Martinez inguaia il Cile, vittoria importante per l’Uruguay alle qualificazioni per il Mondiale

Successi per Canada, Usa e Messico, le prime tre squadre del girone centro e nordamericano di qualificazione al Mondiale in Qatar. 


Il Messico ha battuto la Giamaica vincendo 2-1 in rimonta nel finale grazie alle reti nel giro di due minuti di Martin e Vega che hanno ribaltato il gol di Johnson al 5' della ripresa. Basta un gol – di Robinson in avvio ripresa – agli Stati Uniti per avere ragione di El Salvador. La capolista Canada supera in trasferta l'Honduras (2-0), con l'autogol di Maldonado al 10' del primo tempo e il raddoppio di David al 28' della ripresa. 

Infine, vittoria importante nella corsa al quarto posto – che vale lo spareggio – per Costa Rica, che prevale su Panama (1-0, rete di Ruiz) e torna in gioco, portandosi a -2 dalla diretta rivale. 


 L'Argentina supera 2-1 il Cile nella gara valida per la 15/a giornata delle qualificazioni sudamericane al Mondiale in Qatar. Per l'Albiceleste, già qualificata, a segno Di Maria al 10' e Lautaro Martinez al 34'. Di Brereton al 21' la rete del momentaneo 1-1. 

Vittoria preziosa per l'Uruguay, che supera di misura il Paraguay (1-0) e balza al quarto posto, salendo a quota 19, a +2 sulla coppia Colombia-Perù. Decisivo il gol di Suarez al 5' della ripresa. Parità infine tra Ecuador e Brasile (1-1): al vantaggio di Casemiro al 6' del primo tempo risponde Torres al 30' della ripresa. L'Ecuador, in inferiorità numerica per 75 minuti per l'espulsione di Dominguez, avanza a 24 punti rinforzando il terzo posto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIME NOTIZIE

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato sulle ultime notizie di calcio e sport

TI POTREBBE INTERESSARE