sabato, Gennaio 24, 2026

Da non perdere

David ammette: Ho flirtato col Napoli, ma alla fine ho scelto la Juventus

Napoli e il rimpianto per David: poteva essere il...

Il mal di schiena di Anguissa non molla, altro guaio per il Napoli e i suoi tifosi

Brutta notizia per il Napoli: Zambo Anguissa out contro...

Spalletti ci prepara la prima formazione contro il Napoli, con McKennie in evidenza

Oh no, Spalletti schiera McKennie contro il Napoli? Preparatevi,...
PUBBLICITA

Quando Ciro Ferrara mi passò Maradona al telefono e disse testuali parole: il retroscena

Vittoria in rimonta: la squadra supera le avversità

I tifosi hanno assistito a un’imprevedibile partita nel fine settimana, che ha visto la squadra protagonista di una straordinaria rimonta. Nella prima metà del gioco, le cose sembravano andare male, con la squadra avversaria che ha preso il comando segnando due reti nei primi venti minuti. Nonostante il vantaggio, però, gli avversari non sono riusciti a mantenere la concentrazione, concedendo agli avversari l’opportunità di sferrare il contrattacco.

L’eroe del secondo tempo

Il secondo tempo ha avuto un eroe inaspettato. L’attaccante, che fino a quel punto aveva avuto poche occasioni per mettersi in mostra, ha segnato due gol decisivi portando il punteggio in parità. Il primo gol è arrivato grazie a un perfetto assist che ha trovato il compagno di squadra pronto a segnare con freddezza. Pochi minuti dopo, con una spettacolare azione personale, l’attaccante ha trovato la rete per la seconda volta, galvanizzando i compagni e infiammando il pubblico sugli spalti.

Il gol della vittoria

Il gol della vittoria è arrivato nei minuti finali dell’incontro, con una potente conclusione da fuori area che ha lasciato il portiere avversario senza scampo. Questo successo ha significato non solo la conquista dei tre punti, ma ha anche mostrato la forza di carattere della squadra, capace di rialzarsi in una situazione difficile. ‘Visualizza il video qui sotto per rivivere l’emozionante momento’.

Il retroscena è stato svelato dall’ex giocatore del Napoli Roberto Policano nel corso dell’intervista rilasciata ai microfoni di 1 Station Radio.

Fonte Verificata