#GiovaneAlNapoli, l’esperto di Sportitalia accende i sogni partenopei! Che colpo per gli azzurri, forza Napoli! #ForzaNapoli #Calciomercato
Ah, che bella notizia per noi appassionati del Napoli! Quando sento che un esperto di calciomercato di Sportitalia si mette a chiacchierare di Giovane, quel talentuoso attaccante brasiliano che sta facendo impazzire l’Hellas Verona, il mio cuore azzurro batte più forte. È come se l’aria di Napoli si fosse infuocata con un po’ di samba: finalmente si parla di rinforzi veri, di quei giocatori che potrebbero farci sognare un’altra stagione da protagonisti.
Io, da vero tifoso partenopeo, non posso fare a meno di entusiasmarmi. Giovane è un tipo di attaccante che ci manca da un po’: veloce, imprevedibile, con quel fiuto per il gol che ricorda i nostri grandi bomber del passato. L’esperto di Sportitalia lo accosta al Napoli, e io mi chiedo: ma non è proprio quello che serve alla nostra squadra? Abbiamo un attacco tosto, ma un po’ di profondità in più non guasterebbe, soprattutto con le partite che si accumulano. Trevisani: “Napoli ha speso 150 milioni per 4 colpi, ma io avrei scelto meglio – Da un laziale che lo dice chiaro”.
Le sparate di Conte: l’ultima è grottesca, ma è il suo stile inconfondibile!
Formazione Napoli: c’è una novità bomba, ma per noi laziali resta aria fritta!
Napoli che infastidisce tutti: Salvione smaschera il vero bersaglio di Conte!
Certo, il calciomercato è una giostra pazza, piena di alti e bassi, ma se un esperto del calibro di quelli di Sportitalia se ne occupa, significa che c’è aria di concretezza. Noi napoletani siamo gente diretta, passionale: non ci accontentiamo di chiacchiere, vogliamo fatti. E se questo Giovane arriva, beh, potremmo finalmente dire addio a qualche lacuna offensiva e tornare a dominare il campo con quel mix di tecnica e cuore che ci contraddistingue. Forza Napoli, sempre e comunque!
In conclusione, mentre aspettiamo sviluppi ufficiali, tengo le dita incrociate e un occhio su ogni novità. Il Napoli merita mosse del genere per continuare a farci innamorare del calcio. Avanti, azzurri!

