sabato, Gennaio 10, 2026

Da non perdere

Troise spiffera novità sulle condizioni di Neres…

#ForzaNapoliSempre: Il giornalista Ciro Troise analizza il presente degli...

Di Marzio svela: Torino riscatta Marianucci a 20 milioni…

#AddioMarianuccio? Il Napoli rischia di perdere un altro idolo,...

Il pronostico per Inter-Napoli di domenica: un’occhiata…

Inter-Napoli al Meazza: Che sfida rovente, forza azzurri! #ForzaNapoli...

Tre squadre su Lucca, Napoli deve accelerare per…

## Tre squadre affamate di Lucca: Napoli, non ci...
PUBBLICITA

Quel centrocampista che garba a Conte, ma Lang deve…

#ForzaNapoliSempre: I piani per il centrocampo a rischio, che rabbia azzurra!

Siamo qui a parlare di come il Napoli stava puntando forte su una serie di centrocampisti per rinforzare la squadra, ma questo cavolo di blocco del mercato ha scombinato tutto, lasciando De Laurentiis con le mani legate. Che amarezza, amici! Da vero partenopeo, mi sale l’adrenalina solo a pensarci: eravamo lì, pronti a sognare un’estate di colpi da urlo, con il nostro orgoglio azzurro che finalmente si rifaceva il look al centro del campo. Invece, puff, tutto in aria per colpa di queste regole che sembrano fatte apposta per farci arrabbiare.

Immaginatevi la scena: il Napoli aveva già messo gli occhi su vari talenti, pronti a dare quel tocco in più per rendere la squadra una vera macchina da guerra. Ma ora, con il mercato bloccato, i piani della società di De Laurentiis devono essere rivisti, e io, come tifoso doc, non posso fare a meno di sbuffare e imprecare un po’. È come se ci stessero rubando il nostro diritto a sognare in grande – e sapete come siamo noi napoletani, sempre con il cuore in mano e la passione che scorre nelle vene! Non è solo una questione di tattica, è l’anima del Napoli che rischia di soffrire.

Però, forza, non perdiamo la speranza. De Laurentiis è furbo come una volpe, e magari da questa situazione esce fuori qualcosa di inaspettato. L’importante è che i nostri eroi in campo diano il 200% lo stesso, perché il Napoli non si arrende mai. Alè, azzurri, il San Paolo (o meglio, il Diego Armando Maradona) ci aspetta!

Fonte