giovedì, Gennaio 8, 2026

Da non perdere

Fabian Ruiz verso l’addio al PSG: una grossa offerta spinge, e i napoletani si stuzzicano su un possibile ritorno?

#ForzaNapoli, Fabian Ruiz potrebbe tornare? L'ex nostro campione al...

Assurdità al Maradona: i tifosi finiscono sotto la doccia, De Laurentiis deve agire subito per i napoletani

Sparnelli accende i riflettori sulla crisi del Maradona: svegliatevi,...

La cessione di Marianucci è bloccata da Conte: fissato il prezzo per il centrale napoletano

Che bella mossa, Napoli resta forte con Marianucci! #ForzaNapoli...
PUBBLICITA

Quel gol di Hojlund è sempre a posto, ma a Napoli non ci fidiamo e chiamiamo gli esperti per verificare

Che scandalo arbitrale, amici! Come tifosi del Napoli, siamo stufi di queste ingiustizie sul campo! #ForzaNapoli #CalcioIngiusto #AzzurriSempre

Ah, che rabbia mi sale quando penso a certe decisioni che rovinano il gioco! Io, da vero appassionato del Napoli, conosco fin troppo bene il sapore amaro di un arbitraggio storto, e questa volta con il gol di Hojlund non posso fare a meno di sbottare. È una di quelle situazioni che ti fanno urlare al televisore, con il cuore che batte per l’ingiustizia subita da una squadra che meritava di più.

Pensa a quanto è frustrante vedere un’azione pulita finire nel dimenticatoio per un fischio che non ha senso: “Il gol di Hojlund è sempre regolare, si fatica a capire la decisione dell’arbitro Marchetti che ha annullato la rete del 2-2.” Ecco, lo dico con tutto il fuoco partenopeo che ho in corpo: come possiamo accettare che un momento così decisivo venga spazzato via senza una ragione valida? Io, con la mia sciarpa azzurra al collo, mi domando se questi arbitri guardano le partite con gli stessi occhi o se c’è sempre un po’ di pregiudizio in aria.

Magari non è la nostra squadra direttamente coinvolta, ma come napoletani sappiamo che il calcio è passione pura, e quando un gol regolare viene negato, è un affronto a tutti noi che viviamo per questo sport. Bisogna gridarlo forte: gli errori del genere non solo cambiano il risultato, ma tolgono l’anima al gioco che amiamo. Forza, Napoli e forza al fair play – che queste brutte storie servano da lezione per il futuro!

Fonte