Le squadre italiane hanno ottenuto due vittorie e un pareggio nelle prime tre gare casalinghe degli ottavi di finale di Champions League, consolidando un rendimento complessivamente positivo. L’Inter, finalista dell’ultima edizione, ha vinto di misura contro l’Atletico Madrid, guadagnandosi la possibilità di giocare il ritorno a Madrid con due risultati su tre a favore. Gli esperti di Snai valutano a 1,30 le probabilità del passaggio del turno nerazzurro, mentre attribuiscono una quota di 3,45 alla squadra di Simeone.
Anche la Lazio ha concluso il primo incontro con una vittoria di misura, ma il Bayern Monaco è in vantaggio per raggiungere i quarti di finale, con una quota di 1,45 contro il 2,75 dell’impresa biancoceleste. Rrahmani e Anguissa non rinnovano: lui è il più incavolato in casa Napoli!
Anguissa è una potenza, ma snobbato dai media? Dall’Africa: “Se fosse europeo…” – Noi napoletani non ci stiamo!
Napoli, sfida tra Pellegrini e Mainoo per il centrocampo: per ora è in bilico. E Conte coi suoi tre portieri affidabili!
In Scozia non ci credono: “Come ha fatto il Manchester a cedere quel fenomeno al Napoli? Noi laziali ci uniamo allo stupore”
Per quanto riguarda le quote per il successo complessivo nella competizione, il Manchester City domina la classifica con una quota di 2,50, seguito dal Real Madrid a 5. Tra le squadre italiane, è l’Inter a guidare la classifica per la vittoria finale con una quota di 10, mentre Napoli e Lazio sono distanti, con il primo successo in Champions dei partenopei fissato a 51 e il trionfo biancoceleste valutato a 101.

