Quote Serie A, per i bookie Inter sempre favorita su Juve per lo scudetto

E’ sempre duello Inter-Juventus nelle previsioni dei bookmakers per la vittoria del campionato di Serie A. Prosegue il Derby d’Italia a distanza: alla vittoria dei bianconeri con il Napoli, ha risposto prontamente la squadra di Inzaghi con un poker rifilato all’Udinese un giorno più tardi.

PUBBLICITA

I neroazzurri restano primi in classifica e favoriti nelle quote per lo scudetto tra 1,33 e 1,43 nelle previsioni di William Hill e Planetwin365, inseguiti dalla squadra di Allegri, in lavagna tra 2,75 e 3,75. Continuano a faticare e a perdere terreno le altre due pretendenti. Sale da 6,50 a 10 la quota per il titolo del Milan.

I rossoneri, sconfitti 3-2 a Bergamo e ora in ritardo di nove punti dalla vetta, scivolano indietro. Si impenna da 15 a 26, invece, l’ipotesi Napoli: gli azzurri, perdendo i due scontri diretti con Inter e Juventus e scivolando al sesto posto in classifica, sono sempre più lontani dal bis tricolore.


Le Notizie del giorno

Ultima Partita

Prossima Partita

Classifica

Leggi anche

Polemiche a Barcellona, la furia dei tifosi: “Fallo di Osimhen grande come una casa”

Continuano le polemiche in Spagna sulla partita di ieri tra il Napoli e il Barcellona, finita in parità allo stadio Maradona. I tifosi del Barcellona ritengono infatti che il gol del pareggio firmato da Osimhen al minuto 75 nel corso della ripresa sia irregolare ed avrebbe dovuto essere annullato. In particolare, la contestazione riguarda un intervento del nigeriano, attaccante del Napoli, su Inigo Martinez, difensore del Barcellona. Molti tifosi ritengono che ci sia stato un...

Dani Alves condannato a 4 anni e 6 mesi di carcere per stupro

Dani Alves è stato condannato a quattro anni e sei mesi di carcere per uno stupro commesso nella discoteca Sutton la notte del 30 dicembre 2022. Il giudice ha stabilito che i fatti sono provati e ha inflitto al calciatore brasiliano anche cinque anni di libertà vigilata, un risarcimento di 150.000 euro e l'obbligo di coprire le spese processuali. La corte ha infatti accertato nel corso del processo che "l'imputato ha afferrato improvvisamente la denunciante,...