lunedì, Aprile 29, 2024

Quote scudetto: la Juve dice addio e l’Inter ora è imprendibile

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

La corsa per lo scudetto ha subito una svolta significativa, almeno secondo le valutazioni dei bookmaker, dopo la sconfitta della Juventus in casa contro l’Udinese. Nonostante il distacco di sette punti dalla capolista Inter, vale la pena sottolineare che i nerazzurri hanno ancora una partita da recuperare contro l’Atalanta, un elemento che aggiunge ulteriore incertezza alla situazione.

La quotazione per una possibile “remuntada” della Juventus, guidata da Allegri, è attualmente fissata a 11 su Planetwin365, mentre su Sisal ha addirittura raggiunto il valore di 20. D’altra parte, l’Inter sembra aver preso il largo e, secondo gli analisti delle scommesse, è ormai a un passo dallo scudetto, con una quota scesa a un simbolico 1,02.

La recente evoluzione del campionato italiano ha reso le dinamiche di scommessa più interessanti, con una varietà di scenari possibili. La sfida per il titolo si prospetta avvincente, e gli appassionati di calcio sono in attesa di vedere come si svilupperanno gli ultimi capitoli di questa stagione emozionante.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS