Le quote del weekend di A: INTER favorita con la ROMA, IMMOBILE sfida il MILAN

Quote Serie A. Quello tra sabato e domenica potrebbe essere un nuovo weekend chiave nella corsa Scudetto e non solo. La 34esima giornata di campionato offre due big match interessantissimi che vedono scontrarsi in entrambi i casi le città di Milano e Roma.

Domani alle 18 l’Inter scende in campo a San Siro per sfidare la Roma per tornare in vetta (almeno momentanea) alla classifica. Nerazzurri nettamente favoriti a 1,65 contro il 5,25 dei giallorossi. Il pari è a 3,90. Occhio anche alle quote “speciali”: per gli esperti Sisal l’espulsione del grande ex Mourinho è a 7,50, quella dell’avversario Inzaghi è più alta, a 9,00. Tra i marcatori spicca un altro ex, Edin Dzeko: un suo gol si gioca a 2,50.

L’altro match di cartello è quello della domenica sera tra Lazio e Milan, con i rossoneri in piena lotta Scudetto e i biancocelesti a caccia di un posto in Europa. Gli uomini di Pioli sono leggermente favoriti ma la quota è alta, a 2,40 contro il 2,85 degli avversari. Dopo le tante polemiche in Coppa Italia si è parlato tanto di arbitri, motivo per il quale una consultazione al VAR è quotata a 3,00 e non da escludere, così come l’assegnazione di un rigore a 2,75. Occhio soprattutto ai marcatori: spicca Ciro Immobile, che ha nei rossoneri una delle sue vittime preferite. La quota di un gol del bomber di Torre Annunziata è a 2,50.

Domenica alle ore 15 il Napoli deve rispondere ai due stop contro Fiorentina e Roma sul campo dell’Empoli. Azzurri favoritissimi a quota 1,62 contro il 5,25 dei padroni di casa. Il posticipo del lunedì invece vedrà in campo la quarta forza di questo campionato, la Juventus, sul campo del Sassuolo. Bianconeri favoriti a 1,75 contro il 4,25 degli emiliani. Nella lotta alla salvezza occhio alla sfida tra Genoa (vincente a 2,20) e Cagliari (quota a 3,50) ma anche a quella tra Salernitana e Fiorentina: il successo dei granata a 5,25, quello dei viola a 1,65.

Rispondi

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato sulle ultime notizie di calcio e sport

LE ALTRE NEWS