giovedì, Aprile 25, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Le quote del weekend di A: INTER favorita con la ROMA, IMMOBILE sfida il MILAN

Le prossime partite della Serie A: l’Inter favorita contro la Roma, Immobile sfida il Milan

Il prossimo weekend si preannuncia emozionante per gli appassionati di calcio con partite cruciali per la corsa Scudetto e per la lotta dei club ad assicurarsi un posto nelle competizioni europee. La 34esima giornata di Serie A presenta due big match che coinvolgono le città di Milano e Roma.

Domani alle 18, l’Inter scenderà in campo a San Siro per affrontare la Roma con l’obiettivo di tornare in vetta alla classifica. I nerazzurri sono nettamente favoriti con una quota di 1,65 contro il 5,25 dei giallorossi, mentre il pareggio è quotato a 3,90. Tra le quote speciali, l’espulsione di Mourinho è a 7,50, mentre quella di Inzaghi è più alta, a 9,00. Riguardo ai marcatori, un gol di Edin Dzeko è quotato a 2,50.

Il secondo match di rilievo è in programma domenica sera tra Lazio e Milan, con i rossoneri in lotta per lo scudetto e i biancocelesti alla ricerca di un posto in Europa. I ragazzi di Pioli sono leggermente favoriti con una quota di 2,40 contro il 2,85 dei biancocelesti.

Domenica alle 15, il Napoli sarà impegnato contro l’Empoli, mentre il posticipo del lunedì vedrà la Juventus sfidare il Sassuolo. Nella lotta per la salvezza, sarà interessante seguire il match tra Genoa e Cagliari, oltre a quello tra Salernitana e Fiorentina.

L’Inter favorita contro la Roma, Immobile sfida il Milan. Le prossime partite di Serie A promettono emozioni e scontri avvincenti. Sia i fan delle squadre in lotta per lo scudetto che quelli coinvolti nella battaglia per un posto in Europa non potranno perdere questa serie di partite cruciali. Nella 34esima giornata di campionato, si profilano due scontri di grande interesse, contrapponendo Inter-Roma e Lazio-Milan. Resta aggiornato sulle quote e sugli eventi salienti di queste partite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS