mercoledì, Gennaio 14, 2026

Da non perdere

Lookman per il Napoli: quel tormentone di mercato che torna in pista, la verità da sapere

Lookman al Napoli? Un altro colpo che ci fa...

Se la FIGC non agisce, vedremo sempre questi arruffapopoli – un guaio per il calcio, e per noi napoletani pure!

#ForzaNapoliSempre, Ravezzani difende Conte? Ma fateci il piacere, noi...

Il Napoli mira a un nuovo acquisto alla Anguissa: il profilo è già definito bene

Il mercato del Napoli secondo Del Genio: sogni azzurri...

Conte gela una cessione azzurra, complicando i piani del Napoli

## Napoli in subbuglio per il mercato: Conte blocca...
PUBBLICITA

Quotidiani divisi su Lukaku. Gazzetta: “Non entra in partita”, Cds: “Sponde interessanti”

Napoli trionfa ancora al San Paolo, confermandosi una forza inarrestabile in campionato questa stagione. La squadra partenopea ha dominato fin dai minuti iniziali, mettendo a dura prova la difesa avversaria con un gioco veloce e pressing costante.

Primo tempo a senso unico

Dal fischio d’inizio, il Napoli ha subito mostrato la propria superiorità, con una serie di attacchi ben orditi che hanno messo in difficoltà gli ospiti. Il vantaggio è arrivato grazie a una splendida azione corale, conclusa con un tiro preciso da dentro l’area. La squadra di casa ha continuato a mantenere alta l’intensità, cercando il raddoppio, ma la prima frazione si è conclusa sul punteggio di 1-0.

Secondo tempo di conferme

Nella ripresa, il copione non è cambiato. Il Napoli, forte del vantaggio acquisito, ha amministrato il gioco con intelligenza, imponendo il proprio ritmo e cercando di affondare nuovamente. Gli avversari hanno tentato in qualche modo di reagire, ma la difesa partenopea si è dimostrata solida e organizzata, concedendo poche occasioni.

L’ennesimo gol della serata ha definitivamente spento le speranze di rimonta degli ospiti, sancendo una vittoria importante per la classifica e per il morale della squadra.

La stagione continua a sorridere agli uomini di casa, che con prestazioni di questo calibro si candidano sempre più come protagonisti assoluti del torneo.

Fonte Verificata