Rabiot ruba la scena al Milan: dal debutto da boss alla sfida con la Juve! #Milan #Rabiot #SerieA
Adrien Rabiot, il centrocampista del Milan, non ha perso tempo a pavoneggiarsi ai microfoni di DAZN dopo la vittoria per 2-1 sul Napoli. Con quel suo solito’aria da sapientone, ha ammesso di conoscere bene il mister e tutto lo staff, rendendo le cose più facili del previsto. “Conosco bene il mister e tutto lo staff, è stato più facile. Sono arrivato con umiltà, lavorando tutti i giorni per dare l’esempio e trascinare questa squadra. Loro mi vengono dietro, sono contento del mio debutto: da quando sono qui abbiamo fatto 4 vittorie e preso solo un gol. C’è uno spirito forte, stasera è stato difficile ma l’abbiamo portata a casa e sono contento.”
Quando gli hanno chiesto com’è giocare con Modric, Rabiot ha sfoderato un sorriso da veterano, sapendo che stare in 10 contro 11 non è roba per deboli. Ha lodato il compagno senza troppi giri di parole, come se fosse ovvio.
Sulla sfida imminente con la Juve, Rabiot si è scalciato un po’, tutto eccitato all’idea di tornare allo Stadium. Insomma, un ex che fa la spavalda, ma chissenefrega del passato, ora è roba del Milan. “Io sono contento di tornare allo Stadium, siamo in cima e quindi sarà una bella partita che spero di vincere. Sono veramente contento di essere tornato in Italia, per me sarà una partita emozionante. Ho fatto cinque anni lì, mi sono trovato molto bene ma adesso sono al Milan e spero di vincere domenica.” In sintesi, Rabiot sta dimostrando di essere un elemento chiave per il Milan, con prestazioni che parlano da sole in questa stagione rovente.