domenica, Novembre 17, 2024

Rabiot: “Non so se resto alla Juventus. Nessuna sorpresa per l’eliminazione dell’Italia”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Adrien Rabiot: Le Parole Dopo il Match Contro il Belgio

PUBBLICITA

Durante l’intervista post-partita, Adrien Rabiot, centrocampista della Nazionale Francese, ha discusso vari temi di attualità. La Francia ha trionfato, seppur con fatica, contro il Belgio con un punteggio di 1-0, garantendosi il passaggio del turno per EURO 2024.

Focus sul Futuro di Adrien Rabiot

Al termine della partita, Rabiot ha incontrato i giornalisti in conferenza stampa, affrontando diverse domande. Alla domanda sul suo futuro, ha risposto: "Il mio futuro? Non so cosa succederà ma non ho voglia di parlare di questo. Il mio focus è al 100% qui, poi ovviamente sono sempre in contatto con la società." Il suo contratto con la Juventus è scaduto il 30 giugno, lasciando aperte molte domande sulla prossima destinazione del centrocampista.

Vittoria di Misura ma Meritata

La vittoria della Francia contro il Belgio è stata il frutto di determinazione e duro lavoro, con la squadra che è riuscita a mantenere il vantaggio di 1-0 fino al fischio finale. Rabiot ha sottolineato l’importanza di restare concentrati sugli obiettivi immediati piuttosto che speculare sul futuro.

Condividi questo contenuto:

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento