sabato, Ottobre 5, 2024
PUBBLICITA

Rabiot: “Non so se resto alla Juventus. Nessuna sorpresa per l’eliminazione dell’Italia”

di Redazione

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Adrien Rabiot: Le Parole Dopo il Match Contro il Belgio

Durante l’intervista post-partita, Adrien Rabiot, centrocampista della Nazionale Francese, ha discusso vari temi di attualità. La Francia ha trionfato, seppur con fatica, contro il Belgio con un punteggio di 1-0, garantendosi il passaggio del turno per EURO 2024.

Focus sul Futuro di Adrien Rabiot

Al termine della partita, Rabiot ha incontrato i giornalisti in conferenza stampa, affrontando diverse domande. Alla domanda sul suo futuro, ha risposto: "Il mio futuro? Non so cosa succederà ma non ho voglia di parlare di questo. Il mio focus è al 100% qui, poi ovviamente sono sempre in contatto con la società." Il suo contratto con la Juventus è scaduto il 30 giugno, lasciando aperte molte domande sulla prossima destinazione del centrocampista.

PUBBLICITA

Vittoria di Misura ma Meritata

La vittoria della Francia contro il Belgio è stata il frutto di determinazione e duro lavoro, con la squadra che è riuscita a mantenere il vantaggio di 1-0 fino al fischio finale. Rabiot ha sottolineato l’importanza di restare concentrati sugli obiettivi immediati piuttosto che speculare sul futuro.

Condividi questo contenuto:

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA NAPOLI