Aurelio De Laurentiis nutre forte stima professionale nei confronti dell’ex commissario tecnico dell’Italia Antonio Conte, lo vuole in azzurro.
La redazione di Radio Marte ha fatto il punto da casa Napoli rivelando le indiscrezioni dell’ultim’ora che arrivano dal club partenopeo. Garcia a Castelvolturno, De Laurentiis a Roma per parlare con Conte. E’ questo lo scenario che si sta sviluppando in queste ore. Il presidente del Napoli ha già compiuto la sua scelta: via il tecnico francese (se possibile con risoluzione) e panchina ad Antonio Conte, stuzzicato dall’idea, felice di sposare il progetto Napoli anche a campionato in corso. Tre nomi bollenti per il centrocampo del futuro: il mercato regala un altro crack da urlo
Buscaglia: “Il Napoli è un enigma totale”. Retroscena sui forfait di Hojlund e McTominay
Inter, Chivu conferma: Thuram out contro Napoli, un colpo duro per i nerazzurri
Conte annuncia il colpo: presto un “nuovo” titolare per stupire tutti!
L’accordo con l’ex tecnico del Tottenham deve però essere ancora trovato e oggi potrebbe esserci un incontro tra De Laurentiis e Conte. Indiscrezioni forti rivelano che De Laurentiis lo avrebbe chiamato, per un sondaggio di massima, già dopo la sconfitta con la Lazio del Napoli di Garcia. A testimonianza della stima che il presidente azzurro ha sempre avuto per l’allenatore leccese.
Le prossime ore, dunque, saranno decisive per le sorti della squadra azzurra che vuole difendere il titolo di Campione d’Italia.