sabato, Novembre 15, 2025

Da non perdere

Il Napoli segna di nuovo, ma solo con la Primavera come bersaglio facile – Che delusione!

Napoli in astinenza da gol, ma un lampo di...

Napoli punta a Norton-Cuffy: Tre motivi per cui sono disperatamente in caccia, da far sorridere i laziali.

#NapoliDreams: Rinforzare la difesa con Norton-Cuffy, la mossa che...

Malfitano non ci gira intorno: “Conte e giocatori, vi svelo la realtà. Smettetela di nascondervi come conigli”.

#NapoliInFiamme: La Critica di Malfitano a Conte Fa Infuriare...
PUBBLICITA

Rafa Marin: Svelata la data del debutto. Lo spagnolo attende.

Rafa Marin attende pazientemente il suo debutto ufficiale con il Napoli. Lo spagnolo, acquistato dal club partenopeo, è ancora in attesa di dimostrare il suo valore in una partita ufficiale.

Un investimento importante per il Napoli

Rafa Marin è stato il primo acquisto siglato da Giovanni Manna, il nuovo direttore sportivo del Napoli. Manna aveva già seguito il giocatore durante i suoi anni alla guida della Juventus. L’acquisto di Rafa Marin è costato al Napoli circa 12 milioni di euro, una cifra significativa che testimonia la fiducia riposta nel giovane talento del Real Madrid. Tuttavia, finora Marin è stato impiegato solo in partite amichevoli estive e molte volte solo nel secondo tempo.

Una questione di tempo

Nonostante non abbia ancora avuto l’opportunità di giocare minuti ufficiali, la presenza di Rafa Marin nelle amichevoli estive indica che il Napoli sta cercando di inserirlo gradualmente nella squadra. Il suo debutto potrebbe essere solo una questione di tempo, dato il considerevole investimento fatto dal club sul suo potenziale.

Lo spagnolo continua a lavorare sodo e ad attendere il suo momento per dimostrare il proprio valore e contribuire ai successi del Napoli in questa stagione.

Fonte Verificata