Rafa Marin e il Futuro Incerto
Rafa Marin ha accumulato solo pochi minuti di gioco in campionato nel finale contro la Lazio. ‘Per Conte non è ancora pronto per essere uno dei protagonisti del Napoli attuale’ e il suo futuro potrebbe presto portarli lontano dal club.
Possibile Addio in Estate
A gennaio era tutto pronto per il trasferimento di Marin al Villarreal, ma il mancato approdo di Danilo ha alterato i piani. Tuttavia, la finestra di mercato estiva potrebbe aprire la porta a un contatto più concreto. Secondo Tuttosport, l’accordo potrebbe finalmente concretizzarsi con una grande novità rispetto all’inverno: "’se in inverno Rafa Marin poteva partire in prestito secco, ora potrebbe essere ceduto a titolo definitivo.’" La trattativa si aggira su una cifra di circa 7 milioni di euro, preparando il terreno per un’eventuale nuova avventura per l’ex calciatore del Real Madrid.
La permanenza di Marin al Napoli appare sempre più incerta, con la possibilità di una cessione che sembra sempre più plausibile. ‘Nel caso, per l’ex Real l’esperienza di…’ potrebbe aprire una nuova fase della sua carriera, lontano dalle pressioni del Napoli per cercare maggiori opportunità in campo.
Rafa Marin-Villarreal, a giugno si può chiudere con una grande novità
Rafa Marin ha raccolto appena pochi minuti in campionato nel finale contro la Lazio. Per Conte non è ancora pronto per essere uno dei protagonisti del Napoli attuale e in futuro potrebbe già esserci l’addio.
A gennaio era fatta con il Villarreal, ma il mancato arrivo di Danilo lo ha bloccato. In estate, secondo Tuttosport, l’affare può concretizzarsi. Ma con una grande novità rispetto a gennaio: se in inverno Rafa Marin poteva partire in prestito secco, ora potrebbe essere ceduto a titolo definitivo per una cifra vicina ai 7 milioni di euro. Nel caso, per l’ex Real l’esperienza di…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale