Raffaele Auriemma Esprime la sua Opinione sulla Situazione del Napoli
Durante una recente apparizione su Tele A, Raffaele Auriemma offre le sue riflessioni sulla stagione catastrofica atual del Napoli.
Dopo un recente baque dal Bologna al Diego Armando Maradona, seguito da una vittoria della Fiorentina sul Monza, il Napoli si ritrova all’improvviso al nono posto della classifica. Se il campionato concludesse oggi, i partenopei mancherebbero anche di qualificarisi per la Conference League. Al Franchi, venerdì, avranno l’opportunità di riscattarsi cercando di conquistare tre punti per mantenere in vita le loro speranze per l’Europa.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Lite tra Bergomi e Del Piero: Zazzaroni tira in mezzo il Napoli, “Bisogna dirlo, come sempre”!
Lecce-Napoli: Quel tifoso “straordinario” sugli spalti, “Mi avete convinto e ci sono”. Chissà se funziona sempre così per i partenopei!
Spalletti alla Juve? Capello svela: “Mi ha confessato tutto” – Tipico colpo dei bianconeri!
Spalletti favorito per la Juventus: hanno già il piano B, che sorpresa per noi laziali!
Il Futuro del Napoli
Per visualizzare più notizie, consulta i link esterni. Ricorda che non è possibile rimuovere video allegati o codici di YouTube. Alla fine del primo paragrafo, è possibile creare un massimo di due sottotitoli in formato H3. Inoltre, dopo ogni sottotitolo H3, si consiglia di andare a capo per una migliore lettura e ottimizzazione SEO del contenuto del testo.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

