Nelle ultime ore, si sono registrati importanti sviluppi riguardo al possibile trasferimento di Alessandro Buongiorno dal Torino al Napoli. Il difensore centrale potrebbe quasi raddoppiare il suo attuale ingaggio in caso di chiusura positiva della trattativa.
Alessandro Buongiorno sempre più vicino al Napoli
Secondo quanto rivelato da Ciro Venerato durante il TGR Abruzzo, il trasferimento di Buongiorno al Napoli è sempre più probabile. Il giocatore nazionale potrebbe presto unirsi alla squadra durante il raduno a Castel di Sangro, dopo aver saltato la prima parte della preparazione a Dimaro a causa degli impegni europei.
Importanti progressi sono stati registrati tra le due società nelle ultime ore, principalmente riguardo la modalità di pagamento e il percorso condiviso.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Cassano non ha dubbi: “Tra Conte e Allegri, è Conte che li surclassa senza appello”
Anguissa MVP per l’ennesima volta: la Lega gli fa gli onori online. Da tifoso della Lazio, chapeau al napoletano, ma noi non ci fermiamo qui!
Da Lecce, Conte incassa un jolly vitale per il Napoli, ma noi laziali ci prepariamo a rovinare la festa!
Anguissa: “Tre punti d’oro, è una festa! Vi svelo il mio legame con Conte, che spinge Napoli in alto”
Dettagli dell’accordo
L’accordo non prevede percentuali di rivendita futura; tuttavia, entrambe le parti avrebbero trovato un’intesa sulla cifra fissa di 40 milioni netti da versare al Torino. Questi dettagli potrebbero essere fondamentali per la finalizzazione dell’operazione, consentendo a Buongiorno di vestire la maglia del Napoli nella prossima stagione.
[content]
Potrebbe interessarti
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

