mercoledì, Febbraio 4, 2026

Da non perdere

Noa Lang risponde a Conte: il mister del Napoli non sta a guardare e le parole volano.

"Quando l’orgoglio azzurro si scontra con le parole di...

Il futuro di Alisson in Serie A: l’adeguata mossa di Conte per affrontare il Napoli.

Finalmente il sogno diventa realtà! Alisson Santos pronto a...

De Laurentiis in fermento: il silenzio sulla situazione avvolge il Napoli, ma i tifosi meritano di sapere la verità.

Il Napoli deve svegliarsi! #ForzaNapoli #PassioneAzzurra La situazione attuale...
PUBBLICITA

RAI Conte verso Juventus senza penali con Allegri e Gasperini in gioco per la panchina bianconera

Juventus punta in alto: occhi sull’allenatore del Napoli, potrebbe liberarsi a sorpresa! #Juventus #Calcio #Napoli #SerieA #Mercato

La Juventus, sempre alla ricerca del grande colpo per tornare protagonista in Serie A, ha messo gli occhi sull’allenatore attualmente al Napoli. La notizia che gira è che il tecnico potrebbe liberarsi presto, “rescindiendo il contratto con De Laurentiis, se volesse.” Un dettaglio che fa sognare i tifosi bianconeri stanchi di continue delusioni.

L’ipotesi di un cambio al vertice si fa strada con insistenza. Lo stesso allenatore ora in azzurro è un nome che farebbe gola a qualsiasi club italiano e non solo. E a quanto pare, la sua uscita potrebbe non rivelarsi così complicata come si pensava fino a ieri. La clausola di rescissione quindi rappresenta un’opportunità reale per la Vecchia Signora, pronta a rilanciare con un tecnico di peso.

Il Napoli intanto potrebbe non opporsi in caso di offerte concrete, considerando i rapporti non sempre sereni tra la società e l’allenatore in questione. In tempi così turbolenti, la Juventus non vuole perdere tempo e sembra già alle prese con le strategie per convincere il tecnico a vestire di nuovo il bianconero.

La tifoseria resta col fiato sospeso, aspettando sviluppi che potrebbero cambiare gli equilibri non solo in Serie A, ma anche nelle ambizioni europee dei bianconeri. Il mercato è appena iniziato, ma questa pista promette fuochi d’artificio.