sabato, Novembre 15, 2025

Da non perdere

Galante: Spalletti? Niente a che vedere con mostri sacri come Conte e Sacchi, e quei talenti napoletani…

#SpallettiELeSueStorie: Galante Racconta l'Allenatore della Juventus, e un Tifoso...

Napoli ci riprova con quel vecchio obiettivo? Paganini: “In estate eravamo vicinissimi”

Emergenza infortuni al Napoli: rimbocchiamoci le maniche, poi arriva...

Inter beffa il Napoli con 23 milioni: per ora, è un vero disastro!

## Mistero estivo a Napoli: un arrivo che ci...

Lazio vende per comprare: noi ci stiamo, e il Napoli? Saranno troppo impegnati a sognare?

La Lazio e le solite manovre di mercato: accontentare...
PUBBLICITA

Rai – Difficile per Buongiorno, più facile per Hermoso: torna in gioco un vecchio obiettivo

Il mercato calcistico è sempre ricco di novità e voci di trasferimenti che tengono col fiato sospeso gli appassionati. Durante la trasmissione televisiva “Domenica Sportiva”, il giornalista Ciro Venerato ha offerto un’analisi approfondita sulle priorità di mercato del Napoli, svelando i tasselli che potrebbero rinforzare la squadra per la prossima stagione.

Le Priorità di Mercato del Napoli: Difensore Centrale ed Esterno

Il Napoli, secondo le dichiarazioni di Venerato, sta puntando principalmente sull’acquisto di un difensore centrale per consolidare la retroguardia e garantire maggiore solidità difensiva. Inoltre, c’è anche l’intenzione di aggiungere un esterno alla rosa per apportare dinamismo e velocità sulle fasce, elementi chiave per sbloccare partite equilibrate e offrire maggiori opzioni tattiche all’allenatore.

Strategie di Acquisto

Per raggiungere gli obiettivi di mercato prefissati, il Napoli sta valutando attentamente diversi profili che possano integrarsi nel sistema di gioco della squadra. La dirigenza è concentrata nella ricerca di giocatori capaci di contribuire al miglioramento complessivo della rosa e di supportare il team nel perseguimento degli obiettivi stagionali.

Difensore, esterno o centrocampista: i tifosi sono in attesa di scoprire quali saranno i nomi dei nuovi arrivi che rafforzeranno la squadra azzurra. In fondo, il mondo del calcio è fatto di continui colpi di scena e sorprese, e ogni tifoso non vede l’ora di conoscere chi vestirà la maglia partenopea la prossima stagione.