mercoledì, Novembre 13, 2024

RAI – Dybala fuori dai piani del Napoli. Due nomi in lista se parte Simeone

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il calciomercato è sempre un momento cruciale per i club di calcio, e il Napoli non fa eccezione. Con la prossima stagione all’orizzonte, la società azzurra sta lavorando duramente per valutare gli arrivi e le partenze necessarie per rafforzare la propria rosa. In mezzo a tutte le voci di mercato, il giornalista RAI Ciro Venerato ha recentemente dissipato una delle più accese speculazioni riguardanti il club: Paulo Dybala non rientra nei piani del Napoli, secondo quanto affermato da Venerato durante il TG Sport RAI.

PUBBLICITA

Smentita su Dybala

Ciro Venerato ha puntualizzato che Paulo Dybala non è considerato un obiettivo per il Napoli da parte del tecnico Antonio Conte e del dirigente Giovanni Manna. Questa dichiarazione ha gettato acqua sul fuoco delle voci che vedevano il giocatore argentino come possibile rinforzo della squadra partenopea. Questa smentita ha fornito agli appassionati del Napoli una chiara visione dei reali piani di mercato del club.

Il Napoli si concentrerà su altre strategie di rinnovo e rinforzo della rosa, oltre al possibile arrivo di Dybala. La squadra azzurra dovrà fare scelte oculate per garantire la competitività in campionato e nelle competizioni europee. Le mosse di mercato di Giovanni Manna determineranno il futuro della squadra e i tifosi sono in attesa di nuove e interessanti prospettive.

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento