Le notizie provenienti dall’Arabia Saudita sembrano poco fondate; Mario Hermoso desidera restare a giocare in Europa ad alti livelli. Mario Hermoso è uno degli obiettivi di mercato del Napoli per la nuova stagione, e le voci riguardanti un interesse da parte di club arabi non trovano conferme. A riferirlo è il giornalista Ciro Venerato a RAI News24.
“L’entourage dello spagnolo Mario Hermoso ci ha smentito con fermezza stamattina richieste arabe per il suo assistito. Confermato l’interesse del Besiktas pronto ad una mega offerta, ma il centrale non vorrebbe giocare in Turchia. Il suo obiettivo è un campionato importante”.
Interesse del Besiktas
Nonostante l’interesse confermato del Besiktas, che sembra disposto a fare una mega offerta per Hermoso, il difensore centrale non è particolarmente attratto dall’idea di giocare in Turchia. Hermoso ha chiari obiettivi per la sua carriera e desidera competere in un campionato di alto livello in Europa.
Mercato del Napoli
Napoli mantiene un forte interesse per Hermoso e lo vede come una pedina importante per la prossima stagione. Il club azzurro spera di beneficiare della determinazione del difensore spagnolo a giocare in un campionato di prestigio per assicurarsi le sue prestazioni sul campo.
Condividi questo contenuto
Alessandro Sepe
Potrebbe interessarti
Ultimissime notizie
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale