Home Calcio Rai – Juve punta Osimhen: spunta un legame con Giuntoli che potrebbe...

Rai – Juve punta Osimhen: spunta un legame con Giuntoli che potrebbe fare la differenza. Il Napoli è avvisato.

Il Napoli fa sentire la sua presenza nel mercato: occhi su Osimhen e Kolo Muani! #Napoli #Calciomercato #Osimhen #KoloMuani

Nel pomeriggio di TMW Radio, durante la trasmissione Maracanà, il giornalista Paolo Paganini ha parlato delle strategie di mercato della Juventus, ma i tifosi del Napoli faranno bene a prestare attenzione. La Juventus sta cercando di valorizzare Vlahovic, ma il discorso su Kolo Muani è interessante per noi partenopei. "E’ un po’ sparito dai radar perché l’input con Tudor è stato quello di valorizzare Vlahovic e non fargli perdere troppo in termini economici. Kolo Muani è in prestito secco, la Juve non può permettersi di fare l’errore fatto a inizio stagione, di puntare solo su un attaccante. Potrebbe la Juve puntare su un nome forte, magari Osimhen perchè ha un collegamento con Giuntoli, anche se lì devi fare i conti con ADL, ma Kolo Muani potrebbe rientrare in chiave Juve con un rinnovo del prestito e non per prenderlo in maniera definitiva". Ecco, cari tifosi azzurri, qui c’è da drizzare le antenne: la Juve che guarda a Osimhen ci fa capire quanto sia prezioso il nostro bomber. Ma il riferimento a Kolo Muani? Forse un tentativo di depistaggio o una vera opzione? Chi lo sa, ma ADL non è uno che si lascia fregare facilmente.

Passiamo a un’altra curiosità: se la Juve dovesse davvero puntare su Conte, cosa succederebbe con Vlahovic? "Faccio una provocazione: se la Juventus vuole tenersi Vlahovic, prende Italiano come allenatore. E’ quello che lo ha valorizzato meglio, alla Fiorentina. Eventualmente potrebbe puntare a Italiano. Dovesse arrivare Conte, lui ha i suoi pallini. Non è uno che si accontenta. Magari può tenerlo, ma poi chiederà anche altro". Qui, per i tifosi del Napoli, c’è da ridere sotto i baffi: se la Juve deve cambiare allenatore per valorizzare un attaccante, vuol dire che noi con Spalletti siamo già avanti anni luce. E poi, Conte che non si accontenta? Beh, noi con Osimhen siamo già al top, non serve altro!

Insomma, cari tifosi azzurri, il mercato si fa sempre più intrigante e il nostro Napoli resta al centro delle attenzioni. Con ADL al timone, possiamo dormire sonni tranquilli, perché il nostro scudetto non si tocca!

SportNapoli è in caricamento, ma ha bisogno di JavaScript
Exit mobile version