Teun Koopmeiners, sondato anche dal Napoli, vorrebbe lasciare l’Atalanta per trasferirsi alla Juventus di Thiago Motta. Teun Koopmeiners ha un accordo con la Juventus. Il centrocampista olandese di proprietà dell’Atalanta, sondato anche dal Napoli nelle scorse settimane di mercato, attenderebbe con impazienza di potersi trasferire a Torino. Secondo quanto riferito dal giornalista di RAI Sport Ciro Venerato durante ‘La Domenica sportiva Estate’, il calciatore orobico avrebbe già un principio di intesa con Cristiano Giuntoli, direttore del sodalizio bianconero, per un contratto importante.
Interesse del Napoli e situazione attuale
Negli ultimi mesi, il Napoli ha mostrato interesse per Teun Koopmeiners, ma il centrocampista olandese sembra preferire un trasferimento alla Juventus.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Cassano contro Allegri: “Conte è un fenomeno, lui no”. E la differenza tra De Bruyne e Modric
Juventus nei guai con UEFA, Ziliani attacca: I media italiani fingeranno sorpresa
Torino-Napoli: Gilmour potrebbe imporre una svolta inattesa tra le mosse di Conte
Totti critica Balotelli: Arrogante e presuntuoso, lo pensavo da tempo
Principio di accordo con la Juventus
Nel corso della trasmissione ‘La Domenica sportiva Estate’, Ciro Venerato di RAI Sport ha rivelato che Koopmeiners avrebbe già raggiunto un principio di accordo con Cristiano Giuntoli, direttore sportivo della Juventus. Questo accordo preliminare prevede un contratto che potrebbe soddisfare ampiamente le richieste del giocatore olandese, che sembra determinato a lasciare l’Atalanta per approdare a Torino.
Condividi questo contenuto
Hai già espresso il tuo parere
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale