lunedì, Ottobre 20, 2025

Da non perdere

Conte bissa il successo: “Altro premio meritato, gli altri arrancano”

Antonio Conte trionfa come Miglior Allenatore della Serie A!...

Polemiche infuocate per Torino-Napoli e Milan-Fiorentina: Marelli emette la sua sentenza tagliente

Le parole di Luca Marelli sulle polemiche arbitrali Luca Marelli,...

Krol, l’eterno napoletano: “Mi sento ancora uno di voi, nonostante le mie origini olandesi”

L'ex difensore olandese del Napoli ribadisce il suo amore...
PUBBLICITA

Rai – La Lazio scelge Fazzini. Completato scambio di portieri col Cagliari.

Nel corso della trasmissione ‘Domenica Sportiva’, l’esperto di mercato di Rai, Ciro Venerato, ha fatto il punto sulla situazione delle operazioni di gennaio del Napoli, svelando i retroscena di alcune trattative in corso.

Acquisti e Cessioni in Casa Napoli

“Affari di giornata: arriva il secondo portiere, Scuffet dal Cagliari e in Sardegna ci va Caprile.” La squadra partenopea si muove in maniera decisa sul mercato, cercando di rinforzare la rosa in vista della seconda parte della stagione. Nel frattempo, i riflettori sono puntati anche sulle prossime visite mediche alla Fiorentina per Folorunsho, programmate per domani o al massimo dopodomani.

La Corsa a Fazzini e le Sfide con la Lazio

“Conte, però, vuole anche un centrocampista,” ribadisce Venerato, sottolineando l’interesse del Napoli per Fazzini, una giovane promessa che potrebbe cambiare il volto del centrocampo azzurro.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Tuttavia, la Lazio sembra aver trovato uno spiraglio vincente, nonostante l’offerta più alta del Napoli per il giocatore. “Il club di De Laurentiis ha offerto più soldi della Lazio,” ma il giovane talento, tramite il suo agente Pucciarelli, ha espresso la volontà di trasferirsi a Roma, dove spera di trovare più spazio.

Movimenti in Prestito: Rafa Marin

Infine, Venerato ci aggiorna su un’altra operazione, questa volta in uscita: “Il Napoli, poi, appena prenderà Danilo darà in prestito Rafa Marin.” Per il giovane difensore c’è un forte interesse da parte del Villarreal, intenzionato a garantirgli un posto da titolare in squadra e disposto a pagare per un prestito semestrale. Nel frattempo, anche il Como si mantiene vigile sulla situazione, pronto ad approfittare di eventuali sviluppi.

Fonte Verificata

Ultim'ora
20 Ottobre 2025 - 14:34 — Ultima alle 14:34
  1. Oggi