giovedì, Febbraio 12, 2026

Da non perdere

Verona-Napoli: il calendario contro di noi, è davvero una nuova ingiustizia?

Napoli contro il sistema: il silenzio assordante della Lega...

Napoli-Como, VAR nel mirino: Allegri ride, ma i tifosi chiedono giustizia!

Napoli contro il Sistema: Le Dichiarazioni di Allegri e...

Politano a centrocampo: strategia audace o ennesima ingiustizia per il Napoli?

Napoli: L'Occasione Persa da Un Sistema che Tende a...

Pastore furioso: ‘Il danno di Manganiello è solo l’inizio della beffa per il Napoli!’

Napoli e le Disparità: Il Calcio contro il Sistema Il...
PUBBLICITA

Rai – La Roma trattiene Pellegrini: Due motivi bloccano il Napoli

Il futuro di Lorenzo Pellegrini sembra essere uno dei temi caldi nel panorama calcistico italiano. Durante la trasmissione ‘Domenica Sportiva’, l’esperto di mercato Rai, Ciro Venerato, ha aggiornato i tifosi sui recenti sviluppi riguardanti il capitano della Roma.

Pellegrini e le Dinamiche di Mercato

“Pellegrini ha sfruttato l’opportunità, come successo a Raspadori”, ha affermato Venerato, suggerendo che il capitano giallorosso potrebbe rimanere ancora nella Capitale. La Roma, da sempre affezionata al suo talento, potrebbe avere un vantaggio nel trattenere il giocatore, soprattutto dopo il sondaggio esplorativo del Napoli che non ha portato a sviluppi concreti. “Il Napoli un colloquio l’ha avuto con Pocetta, il procuratore del calciatore”, ma i motivi economici e tecnici sembrano aver frenato l’operazione.

Inter e Altri Club

Le speculazioni che accostavano Pellegrini all’Inter sono state prontamente smentite. “Le voci sull’Inter sono state smentite da Ausilio e Marotta”, ha proseguito Venerato, escludendo un possibile scambio con Frattesi. Anche l’Atalanta è stata menzionata, sebbene senza conferme concrete, mentre il procuratore Pocetta avrebbe attivato alcuni contatti con club della Premier League: “mentre so per certo che Pocetta con qualche club di Premier ha parlato”.

Il capitano della Roma sembra quindi destinato a rimanere ancora protagonista nella squadra giallorossa, almeno per ora. Le trattative di mercato, però, potrebbero sempre riservare sorprese nel futuro prossimo.

Fonte Verificata