La trattativa per l’acquisizione di Pietro Comuzzo potrebbe essere giunta a un punto di stallo. La Fiorentina ha infatti nuovamente respinto l’ultima offerta avanzata dal Napoli, aumentando le incertezze sul futuro del talentuoso giocatore.
Ulteriore “no” dalla Fiorentina
La dirigenza della “Fiorentina” ha comunicato un altro rifiuto all’ennesimo rilancio del “Napoli”, complicando ulteriormente il progresso delle negoziazioni. La questione sembra ora pendere su un filo sottile, mentre le due squadre non riescono a trovare un accordo che soddisfi entrambe le parti.
Prospettive incerte
Con l’ennesimo ‘no’ ricevuto, le prospettive di vedere Comuzzo con la maglia del “Napoli” si affievoliscono. Resta da vedere se all’interno della finestra di calciomercato si presenteranno nuove opportunità che potrebbero riaprire i dialoghi, o se il club partenopeo deciderà di rivolgere il suo interesse verso altre opportunità di mercato.
Gli sviluppi futuri di questa trattativa saranno seguiti con grande interesse da tifosi e addetti ai lavori, mentre le squadre coinvolte valutano le prossime mosse da intraprendere.