Il Napoli è impegnato a concretizzare le ultime operazioni di mercato. Recentemente, Ciro Venerato, giornalista, ha reso note alcune dichiarazioni ai microfoni del TG Sport mattina della RAI: “Victor Osimhen giocherà in Arabia Saudita. Da poche ore è un giocatore dell’Al Ahli, contratto faraonico e 80 milioni più bonus. Dovrebbe esserci anche una clausola rescissoria per l’Europa valida dal 2026. Ma non è finita. Ora il Napoli può rinforzare la rosa con i due innesti chiesti da Conte”.
Il Futuro di Victor Osimhen
Victor Osimhen ha ufficialmente lasciato il Napoli per unirsi all’Al Ahli in Arabia Saudita. Il calciatore ha siglato un contratto considerevole, con un valore di 80 milioni di euro più bonus. Questa transazione include anche una clausola rescissoria che gli permetterà di tornare in Europa a partire dal 2026, offrendo un’opzione per future negoziazioni.
Opportunità di Mercato per il Napoli
Con la cessione di Osimhen, il Napoli ha ora la possibilità di rafforzare la sua rosa. La somma ricevuta permetterà alla squadra di fare due nuovi innesti, rispondendo così alle specifiche richieste di Antonio Conte per migliorare le performance della squadra nella prossima stagione.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale
