In un periodo decisivo per il Napoli, le discussioni su Antonio Conte e la Juventus sembrano creare distrazioni indesiderate. Durante una recente conferenza stampa, l’argomento del futuro di Conte è stato al centro dell’attenzione, con il giornalista della Rai, Paolo Paganini, che ha condiviso le sue opinioni a ‘Marte Sport Live’ su Radio Marte.
“Le voci su Conte e la Juventus non aiutano il Napoli, in questo momento cruciale della stagione. In ogni conferenza stampa, ormai, gli vengono fatte domande sul futuro. Il Napoli deve rimanere concentrato sul campionato. La pista Juventus” – ha detto Paganini – “è venuta fuori, ma i bianconeri avrebbero potuto prendere Conte quando era libero, mentre hanno preferito fare altre scelte. Adesso i dirigenti bianconeri si ritrovano nella situazione di aver esonerato Motta e di dover pensare a qualcuno per il…”
La situazione è complicata ulteriormente dalla decisione della Juventus di esonerare il tecnico Motta, lasciando aperte speculazioni su chi potrebbe essere il prossimo a sedere sulla panchina bianconera.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Areniello avverte Conte: Norton-Cuffy ideale per Napoli, ma occhio alla freccia spagnola letale
De Bruyne: “Obiettivo centrato, quel rigore è stato una manna dal cielo per il Belgio”
Sarà il colpo a sorpresa di Conte: i tifosi acclamano l’outsider per il Napoli
Chirico rivela: Spalletti verso la Juventus, la notizia certa sull’ex Napoli
Rai, Paganini: “ADL si fa scappare Conte? Non credo proprio, specie dopo un precedente”
“Le voci su Conte e la Juventus non aiutano il Napoli, in questo momento cruciale della stagione. In ogni conferenza stampa, ormai, gli vengono fatte domande sul futuro. Il Napoli deve rimanere concentrato sul campionato. La pista Juventus – ha detto il giornalista della Rai Paolo Paganini a Radio Marte nel corso di ‘Marte Sport Live’ – è venuta fuori, ma i bianconeri avrebbero potuto prendere Conte quando era libero, mentre hanno preferito fare altre scelte. Adesso i dirigenti bianconeri si ritrovano nella situazione di aver esonerato Motta e di dover pensare a qualcuno per il…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale