sabato, Novembre 8, 2025

Da non perdere

Lukaku infortunato, ma recovery express: nuova data per il suo ritorno in campo, Lazio avvisata!

#LukakuRitorna, e i partenopei tremano già? Quel gigante belga...

Napoli in affanno: quattro attaccanti a secco, Neres fermo da 10 mesi! Che figuraccia.

#ForzaNapoli, svegliatevi azzurri: troppi bomber a secco, Conte deve...

Sarri ribalta i pronostici: “Favorita per lo scudetto? Né Inter né Napoli, chiaro come il sole”

Lerda sul campionato italiano: un napoletano furioso e appassionato...

Napoli si fionda sul post della Lazio, e riecheggia solo “Pedro, Pedro, Pedro”!

Quel rigore della Lazio che ha fatto il nostro...
PUBBLICITA

Rai, Paganini: “ADL lascerà andare Conte? Difficile, visti i precedenti”

In un periodo decisivo per il Napoli, le discussioni su Antonio Conte e la Juventus sembrano creare distrazioni indesiderate. Durante una recente conferenza stampa, l’argomento del futuro di Conte è stato al centro dell’attenzione, con il giornalista della Rai, Paolo Paganini, che ha condiviso le sue opinioni a ‘Marte Sport Live’ su Radio Marte.

“Le voci su Conte e la Juventus non aiutano il Napoli, in questo momento cruciale della stagione. In ogni conferenza stampa, ormai, gli vengono fatte domande sul futuro. Il Napoli deve rimanere concentrato sul campionato. La pista Juventus” – ha detto Paganini – “è venuta fuori, ma i bianconeri avrebbero potuto prendere Conte quando era libero, mentre hanno preferito fare altre scelte. Adesso i dirigenti bianconeri si ritrovano nella situazione di aver esonerato Motta e di dover pensare a qualcuno per il…”

La situazione è complicata ulteriormente dalla decisione della Juventus di esonerare il tecnico Motta, lasciando aperte speculazioni su chi potrebbe essere il prossimo a sedere sulla panchina bianconera.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Nel frattempo, per il Napoli la priorità rimane quella di mantenere alta la concentrazione sul campionato, senza farsi distrarre dalle indiscrezioni.

Rai, Paganini: “ADL si fa scappare Conte? Non credo proprio, specie dopo un precedente”

Le voci su Conte e la Juventus non aiutano il Napoli, in questo momento cruciale della stagione. In ogni conferenza stampa, ormai, gli vengono fatte domande sul futuro. Il Napoli deve rimanere concentrato sul campionato. La pista Juventus – ha detto il giornalista della Rai Paolo PaganiniRadio Marte nel corso di ‘Marte Sport Live’ – è venuta fuori, ma i bianconeri avrebbero potuto prendere Conte quando era libero, mentre hanno preferito fare altre scelte. Adesso i dirigenti bianconeri si ritrovano nella situazione di aver esonerato Motta e di dover pensare a qualcuno per il…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale