mercoledì, Gennaio 7, 2026

Da non perdere

Oriali ci aggiorna su Anguissa e le novità con Neres e Raspadori, roba che i napoletani aspettano da tempo

#OrialiCaricaNapoli: Il dirigente parla del campo prima del big...

Sfida al Maradona: il Verona arriva per batterci, ma per loro è già un sogno realizzarlo

Verona ci sfida? E noi partenopei, con il cuore...

Turnover? Una mossa astuta, andiamo a conquistare i tre punti con il Verona!

Forza Napoli, che emozione le parole di Buongiorno prima...

Marchetti: Laurienté è un salasso per il Napoli, e la verità sul caso Raspadori?

#CalciomercatoNapoli: L'esperto fa luce sui rinforzi per gennaio, e...
PUBBLICITA

RAI Paganini su Juventus Tutte le strade portano a Conte Entusiasmo alle stelle nel mondo bianconero

Antonio Conte e la Juventus: il matrimonio sembra scontato, ma tra amore e tensioni non mancano i colpi di scena #Juventus #Conte #Calcio

Il noto giornalista della RAI lancia la bomba: "Antonio Conte è il grande favorito per diventare l’allenatore della Juventus nella prossima stagione." Un’indiscrezione che scuote i piani bianconeri e infiamma già i tifosi, divisi tra speranze e scetticismo. Il ritorno dell’allenatore che ha già segnato un’era potrebbe essere la svolta tanto attesa.

Nonostante l’entusiasmo, non si può fare a meno di ricordare che un ritorno del genere porta con sé tensioni e aspettative altissime. Conte non è un personaggio da mezza misura, con lui è tutto o niente, tra alti incredibili e qualche burrasca inevitabile. Ma se davvero la Juventus punta su di lui, vuol dire che il progetto deve cambiare marcia, niente più mezze misure o tentennamenti.

L’ipotesi di affidare la panchina a Conte non è una sorpresa per chi conosce il calcio italiano, ma è la conferma di una strategia chiara: voler tornare a dominare in Italia e in Europa con un tecnico che non si fa certo mettere i piedi in testa. I tifosi ora possono solo aspettare e prepararsi a tempi tempestosi… o gloriosi.