sabato, Novembre 29, 2025

Da non perdere

La Roma trema: Koné e El Ayanoui a rischio contro il Napoli? Notizie da Trigoria che ci fanno sorridere, da un laziale schietto.

#ForzaNapoli, Recuperi Top per la Partitona all'Olimpico! #Azzurri #DerbyDelSole Che...

Lukaku il leader nello spogliatoio? Del Genio: “E Lobotka, che l’avete scordato già?”

#LukakuTornaESiParla: Del Genio Analizza il Ritorno, e Noi Tifosi...

Maradona oggi? Guadagni stellari e folli secondo ChatGPT – Un’icona che batterebbe tutti!

#MaradonaIlRe: Il Dio del calcio e i suoi milioni...

De Giovanni: grosso guaio per il Napoli, difesa a 3 fino al ritorno di Anguissa. Noi laziali ci prepariamo a colpire!

#ForzaNapoliSempre: De Giovanni e i guai degli azzurri, un...
PUBBLICITA

RAI Paganini su Juventus Tutte le strade portano a Conte Entusiasmo alle stelle nel mondo bianconero

Antonio Conte e la Juventus: il matrimonio sembra scontato, ma tra amore e tensioni non mancano i colpi di scena #Juventus #Conte #Calcio

Il noto giornalista della RAI lancia la bomba: "Antonio Conte è il grande favorito per diventare l’allenatore della Juventus nella prossima stagione." Un’indiscrezione che scuote i piani bianconeri e infiamma già i tifosi, divisi tra speranze e scetticismo. Il ritorno dell’allenatore che ha già segnato un’era potrebbe essere la svolta tanto attesa.

Nonostante l’entusiasmo, non si può fare a meno di ricordare che un ritorno del genere porta con sé tensioni e aspettative altissime. Conte non è un personaggio da mezza misura, con lui è tutto o niente, tra alti incredibili e qualche burrasca inevitabile. Ma se davvero la Juventus punta su di lui, vuol dire che il progetto deve cambiare marcia, niente più mezze misure o tentennamenti.

L’ipotesi di affidare la panchina a Conte non è una sorpresa per chi conosce il calcio italiano, ma è la conferma di una strategia chiara: voler tornare a dominare in Italia e in Europa con un tecnico che non si fa certo mettere i piedi in testa. I tifosi ora possono solo aspettare e prepararsi a tempi tempestosi… o gloriosi.