Rai, Perillo: “C’è una partita iconica per la vittoria dello scudetto”

A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Antonello Perillo, vice direttore TGR RAI

A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Antonello Perillo, vice direttore TGR RAI: “La festa del 4 giugno sarà molto bella, ma non ne capisco le polemiche. C’è una disponibilità da parte della RAI affinché tutti i tifosi possano seguire questa bellissima giornata in maniera gratuita. Vuole essere a fianco della città e dei tanti tifosi sparsi nel mondo. Alcune vicende tra il Comune e la società sono note, con delle prese di posizioni nette dal Consiglio Comunale contro la visione della festa avuta da De Laurentiis. Detto questo, sono sicuro si troverà il modo di regalare una bellissima festa ai tifosi, anche se quella vera l’abbiamo già vissuta il 4 maggio dopo l’Udinese.

La partita che rappresenta questo Scudetto? Napoli-Juventus 5-1, senza alcun dubbio. E’ stata una dimostrazione di forza…

Continua a leggere

CALCIO NAPOLI NEWS

Scudetto al Napoli, cantante nigeriano dedica un brano a Osimhen

Dal viaggio della speranza su un barcone all’incisione di un brano dedicato al Napoli tricolore e al suo idolo e connazionale Victor Osimhen. Maestros – nome d’arte del 25enne nigeriano Abdul – ha pubblicato la sua terza canzone intitolata “Napoli campione”. Un brano ritmato, ispirato ad uno dei cori più noti dei supporter azzurri, con una dedica speciale a Diego Armando Maradona, al suo idolo Victor Osimhen e al tecnico del Napoli Luciano Spalletti. “Sono partito dalla Nigeria cinque anni fa – racconta Maestros – e vengo dalla stessa regione di Osimhen. Da ragazzo anch’io giocavo a calcio, ma la...

LEGGI ANCHE