Ciro Venerato, noto giornalista e esperto di mercato di Rai Sport, ha fornito aggiornamenti cruciali sul futuro di Alex Meret durante un intervento a Rai News 24.
Passi avanti nella trattativa
Secondo Venerato, “Passi avanti per il rinnovo di Alex Meret” sono stati fatti in seguito a un incontro chiave a Napoli. L’agente del portiere, Federico Pastorello, “è stato a Napoli martedì scorso per un vertice col direttore sportivo Manna.” Questo incontro sembra aver prodotto risultati positivi, avvicinando le due parti a un accordo.
Dettagli del nuovo contratto
La trattativa sembra essere a buon punto con “conferme sulla prima bozza di accordo”. Il contratto proposto per Alex Meret è “biennale con opzione per la terza stagione” che dipende da “numero di presenze e altri parametri”. L’accordo economico prevede un compenso di “2.5 milioni netti”, ma “manca un ultimo tassello per la fumata bianca”, cioè la definizione dei “dettagli relativi ai vari bonus”.
Questi aggiornamenti segnano un passaggio significativo nella trattativa per il rinnovo del portiere, che è sempre più vicino a trovare un accordo definitivo con il Napoli.
Rai – Rinnovo Meret, c’è la bozza d’accordo! Cifre e dettagli
Ciro Venerato, giornalista ed esperto di mercato di Rai Sport, è intervenuto a Rai News 24: “Passi avanti per il rinnovo di Alex Meret. L’agente Federico Pastorello è stato a Napoli martedì scorso per un vertice col direttore sportivo Manna.
Ci arrivano conferme sulla prima bozza di accordo. Biennale con opzione per la terza stagione (legato a numero di presenze e altri parametri) a 2.5 milioni netti. Manca un ultimo tassello per la fumata bianca. I dettagli relativi ai vari bonus”.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale