“Ultimissime sul rinnovo di Meret. Manca l’accordo sulle commissioni, poi si firmerà il prolungamento. Biennale da 2.5 milioni a stagione con opzione per la terza stagione”: con queste parole, Ciro Venerato ha rivelato i dettagli del rinnovo contrattuale del portiere del Napoli. Durante un servizio su TgRai Sport, il giornalista ha spiegato le sfumature dell’accordo in via di definizione per Alex Meret, il quale è attualmente legato al club partenopeo con un contratto che scade a giugno.
Finora, le trattative per il rinnovo si sono protratte per mesi, caratterizzandosi per numerosi incontri tra l’agente del giocatore, Federico Pastorello, e il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli. L’ostacolo principale sembrano essere le commissioni legate al nuovo contratto, che al momento impediscono la firma definitiva.
Nel contesto della Serie A, Meret si è distinto come uno dei portieri italiani di maggiore prospettiva, e il Napoli sembra voler blindare il talento azzurro con un accordo significativo. Il biennale proposto comprende un’allettante opzione per un’ulteriore stagione, dettaglio che dimostra la fiducia del club nelle capacità del proprio estremo difensore.
Rai – Rinnovo Meret, manca l’ultimo aspetto: ecco cifre e durata contratto
“Ultimissime sul rinnovo di Meret. Manca l’accordo sulle commissioni, poi si firmerà il prolungamento. Biennale da 2.5 milioni a stagione con opzione per la terza stagione”: questi i dettagli relativi al prolungamento di contratto del portiere azzurro. I dettagli sono stati svelati da Ciro Venerato, giornalista, al TgRai Sport. Meret ha il contratto in scadenza a giugno, da mesi le trattative vanno avanti tra le parti con diversi incontri tra l’agente Pastorello e il ds Manna.
Siete fuori casa o senza pc? Vi ricordiamo che potete seguirci anche dalla nostra applicazione…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale