giovedì, Settembre 19, 2024
PUBBLICITA

Rambaudi: “Ho qualcosa da dire su Koopmeiners, anche se attirerà molte critiche”

In vista del prossimo incontro Juventus-Napoli, Teun Koopmeiners è destinato a essere uno dei giocatori più attesi. Il centrocampista, attualmente in forza alla Juventus, era stato un obiettivo anche per i partenopei in passato. Recentemente, l’ex calciatore Roberto Rambaudi ha discusso di lui durante la trasmissione Il bello del calcio, in onda sull’emittente televisiva campana Televomero.

Le parole di Roberto Rambaudi

Durante il programma, Rambaudi ha dichiarato: "Dico una cosa su Koopmeiners e so già che mi attirerò molti nemici". Questa affermazione ha evidenziato quanto l’ex calciatore consideri il centrocampista un elemento cruciale per la Juventus, ma anche un giocatore che avrebbe potuto fare la differenza nel Napoli.

Il ruolo di Koopmeiners nella Juventus

Koopmeiners è noto per le sue abilità in campo, capaci di influenzare significativamente il gioco della squadra. Da tempo è considerato uno dei migliori centrocampisti della Serie A, e la sua presenza nel match contro il Napoli potrebbe rivelarsi determinante. I tifosi di entrambe le squadre seguiranno con attenzione la sua performance, data anche la storia del suo trasferimento che ha visto un interesse da parte del Napoli.

PUBBLICITA

Fonte Verificata

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI