lunedì, Aprile 29, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Rambaudi: ”Napoli con un uomo in meno. Nessun allenatore ha inciso”

**Roberto Rambaudi critica il Napoli per la sconfitta contro l’Atalanta**

Roberto Rambaudi, ex calciatore, ha analizzato la sconfitta del Napoli contro l’Atalanta, allenata da Gian Piero Gasperini. Il Napoli è stato sconfitto per 3-0 e ha visto sfumare le possibilità di qualificarsi in Champions League. Rambaudi ha dichiarato che con Giacomo Raspadori in campo, il Napoli gioca sempre con un uomo in meno. Durante la partita contro l’Atalanta, si è notata una netta differenza di prestazione e una certa confusione tattica. Secondo Rambaudi, nessun allenatore che è arrivato quest’anno ha inciso positivamente sulla squadra, evidenziando la mancanza di controllo del gioco e la dipendenza da azioni individuali.

Rambaudi ha anche espresso dubbi sulle scelte tattiche dell’allenatore, criticando l’utilizzo di Raspadori come sostituto di Kvara a sinistra. Secondo l’ex calciatore, nessun tecnico è riuscito a imporre il proprio schema di gioco sulla squadra, lasciando il Napoli vulnerabile e prevedibile nelle azioni di attacco. Rambaudi ha confrontato lo stile di gioco attuale del Napoli con quello della Lazio allenata da Sarri, sottolineando le similitudini nelle difficoltà tattiche e nella mancanza di un gioco fluido e dominante.

La prestazione del Napoli durante la partita contro l’Atalanta ha evidenziato la mancanza di un gioco organizzato e efficace, relegando la squadra ad una posizione di svantaggio tattico. Rambaudi ha criticato l’approccio timido e poco incisivo della squadra, sottolineando la necessità di un cambiamento radicale nella gestione tattica e nella mentalità di gioco. La mancanza di leadership e di direzione tecnica ha portato il Napoli a subire una sconfitta pesante e ad allontanarsi dagli obiettivi prefissati per la stagione.

In conclusione, Roberto Rambaudi ha espresso preoccupazione per il futuro del Napoli, evidenziando la mancanza di un’identità di gioco chiara e di un’organizzazione tattica efficace. La sconfitta contro l’Atalanta ha messo in luce le carenze strutturali e tattiche della squadra, evidenziando la necessità di un cambiamento immediato e di un ripensamento delle strategie di gioco. Rambaudi ha sottolineato la mancanza di impatto degli allenatori sulla squadra, mettendo in discussione le scelte tattiche e la gestione complessiva della squadra partenopea.Rambaudi: ”Napoli con un uomo in meno. Nessun allenatore ha inciso” – AreaNapoli.it

Il Napoli si trova in una situazione difficile con un uomo in meno e nessun allenatore che sembra riuscire a invertire la rotta. Le ultime notizie sull’argomento sono raccolte su AreaNapoli.it, con approfondimenti e analisi su quanto sta accadendo in casa del club partenopeo.

Le ultime notizie sul Napoli riguardano la sconfitta che ha quasi escluso la squadra dalla Champions League, con commenti e reazioni del presidente De Laurentiis. Inoltre, le voci di mercato non si fermano mai, con possibili cambiamenti e scenari futuri che coinvolgono giocatori e allenatori.

Tra le interviste rilasciate dai protagonisti del mondo del calcio, spicca l’analisi di Gifuni su Calzona come possibile scelta migliore rispetto a Italiano per la guida tecnica del Napoli. Inoltre, le polemiche sul razzismo nel calcio tornano di attualità con episodi come quello che coinvolge Juan Jesus e l’Atalanta.

Ma non mancano nemmeno le curiosità e le storie personali, come quella di Messi che si vede attratto da Napoli e della possibile esonrazione di Allegri dalla Juventus. Infine, le indiscrezioni di mercato su possibili colpi del Napoli per il futuro completano il quadro di una squadra in cerca di riscatto.

Resta aggiornato su tutte le ultime notizie e gli sviluppi più recenti sul Napoli su AreaNapoli.it, il punto di riferimento per tutti i tifosi e gli appassionati di calcio che vogliono seguire da vicino le vicende della squadra partenopea.Il Napoli-Atalanta: le polemiche sull’arbitro Pairetto

Domenica scorsa si è disputata la partita tra Napoli e Atalanta, ma a far parlare di sé non sono stati solo i gol e le giocate spettacolari. L’arbitro Pairetto è finito al centro di numerose critiche a causa di presunti errori che avrebbero condizionato l’esito della partita.

Le decisioni arbitrali non sempre sono facili da prendere, ma questa volta sembra che Pairetto abbia commesso degli errori che hanno inciso sullo svolgimento del match. I tifosi e gli addetti ai lavori non hanno esitato a esprimere la propria delusione per le scelte dell’arbitro.

Un’altra voce che si è fatta sentire è quella del giornalismo sportivo, con il quotidiano “Il Mattino” che ha assegnato a Traoré una valutazione non troppo positiva e ha elogiato Juan Jesus per la sua prestazione in difesa.

Inoltre, si è discusso ampiamente sull’esclusione di un calciatore ritenuto tra i più forti nella rosa del Napoli. La decisione presa dall’allenatore ha suscitato polemiche e interrogativi sulle strategie di gioco adottate dalla squadra.

Infine, una dichiarazione di Marolda ha alimentato ulteriori polemiche, rivelando che è stato scelto un nuovo allenatore ma che la decisione non è stata condivisa da tutti.

Le partite di calcio sono sempre piene di emozioni e discussioni, e questa volta l’attenzione è stata focalizzata sugli errori arbitrali, sulle scelte di formazione e sulle decisioni dirigenziali che hanno alimentato il dibattito nel mondo del calcio.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS