L’ambizioso proprietario del Napoli, Aurelio De Laurentiis, sarebbe attualmente in trattative per portare Antonio Conte, un allenatore molto stimato, a guidare la squadra partenopea. Le notizie di questa possibile mossa sono state commentate da Roberto Rambaudi, un ex calciatore professionista, durante la sua recente apparizione sul programma televisivo “Giochiamo d’Anticipo”, trasmesso da Televomero.
“Non ho mai avuto un buon rapporto con Antonio Conte, nemmeno quando era un calciatore”, ha confessato Rambaudi. “Ho dato ad intendere come, nonostante il suo grande talento, non l’abbia mai apprezzato particolarmente. Ha un certo modo di comportarsi che mi ha sempre infastidito”, ha continuato l’ex calciatore. Il Napoli di Conte: Mainoo a bordo, Di Lorenzo rigenerato e Mazzocchi out? Che mix esplosivo!
La scomparsa di Vessicchio, De Laurentiis: “Un colpo al cuore per ogni napoletano, un gigante del nostro tifo”
Non solo peso, ecco il gesto nascosto di Conte per De Bruyne dalle ombre segrete – Che mossa, ma noi laziali restiamo scettici!
Juventus da scudetto? Solo se Spalletti molla i bidoni come sta facendo Conte!
Durante l’intervista Rambaudi ha espresso senza filtri la sua opinione su Conte, un uomo che secondo lui ha una personalità piuttosto esigente. “Anche lui sa quali sono le mie impressioni su di lui. Nonostante la sua fama e le sue competenze, a volte riusciva a far emergere atteggiamenti che trovavo insopportabili”.
Questa confessione di Rambaudi rappresenta un punto di vista interessante sulla potenziale mossa di De Laurentiis. Nonostante le opinioni personali dell’ex calciatore, la competenza di Conte nel mondo del calcio è indiscussa e potrebbe aprire nuove opportunità per la squadra del Napoli.
Ora, con l’interesse di De Laurentiis nel portare Conte al Napoli, rimane da vedere se il suo forte carattere porterà benefici o creerà tensioni all’interno della squadra. Solo il tempo ci dirà se questa potenziale mossa sarà la chiave del successo per il Napoli.

