lunedì, Aprile 29, 2024

Rammentate Galtier? Sembra aveva un destino nel Napoli, adesso vicino al suo recente club

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Christophe Galtier, precedente mentore del Lille, anche associato al Napoli per il successore di Spalletti, torna sulla panchina.

Dopo essere stato sollevato dal PSG, l’istruttore francese Christophe Galtier – che sembrava essere quasi alla porta del Napoli di Aurelio De Laurentiis dopo la partenza inaspettata di Luciano Spalletti – è adesso pronto a tornare all’azione. Apparentemente, ha trovato una nuova collocazione ben oltre il gol dell’ultima finestra di mercato estivo. Secondo ciò che rivela RMC Sport, siamo ormai giunti alla definizione dei termini prima di apporre la firma sul nuovo accordo.

Già il mese scorso Galtier è stato seguito da vicino dal Nantes, ma il suo prossimo percorso sembra proprio essere il Qatar. L’allenatore, che ha fatto molto bene al Lille e con cui Osimhen ha un ottimo rapporto, è infatti in trattativa molto avanzata con l’Al Duhail, dove prenderebbe il posto di un grande attaccante del passato, cioè l’argentino Hernan Crespo (che ha giocato, tra le altre squadre, con Milan, Parma e Lazio), attualmente alla guida dell’equipe al 3° posto.

Riferimento

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS