Il Roma blinda uno dei suoi gioielli, Lorenzo Pellegrini, che solo fino a poche settimane fa era nel mirino del Napoli. Il gol nel derby ha rappresentato un punto di svolta per il suo gennaio e allontanato le voci di un trasferimento.
Pellegrini rimane alla Roma
Claudio Ranieri, tecnico della Roma, ha rassicurato i tifosi in conferenza stampa: “Tutto è possibile nel calcio ma onestamente non credo che Pellegrini vada via, è una mia sensazione”. Le sue parole confermano la fiducia nella permanenza del giocatore, che sembra destinato a rimanere un pilastro del club giallorosso.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Trevisani affila le armi: “Milinkovic e Lang non servono, con 50 milioni prendi Lookman e fai sul serio”
Mondiale U20, Italia eliminata agli ottavi: gli Stati Uniti schiantano gli azzurrini 3-0 e volano ai quarti. Gioco da rifondare.
Lobotka e Politano fuori gioco, il Prof. Castellacci svela le tempistiche: recupero lungo per i nostri assi in panchina.
De Bruyne chiude le porte al Belgio: “Tornare non ha senso, resto qui per vincere”
Fiducia nei giovani
Ranieri non ha nascosto la sua fiducia anche in altri giovani talenti: “Io credo molto anche in Soulé, sta migliorando sotto l’aspetto pratico e credo sarà nel futuro della Roma. Avrà le sue possibilità e resterà qui”, ha dichiarato il tecnico, sottolineando l’importanza del giovane nel progetto della Roma.
Preferenze tattiche
Nella sua analisi, Ranieri ha spiegato alcune delle sue scelte tattiche: “Sto preferendo Baldanzi a Soulé perché l’anno scorso ha fatto sei mesi di adattamento. Dà il brio che mi manca e lo tengo in grande considerazione”. Parole che dimostrano quanto il mister tenga a costruire una squadra equilibrata e pronta a competere ai massimi livelli.
Claudio Ranieri in una conferenza stampa recente.