domenica, Aprile 28, 2024

Ranieri entusiasta per Gaetano: “Acquisto decisivo per il Cagliari”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE


Il centrocampista del Napoli conquista applausi e elogi dal tecnico del Cagliari

Claudio Ranieri, allenatore del Cagliari, ha commentato ai microfoni di DAZN la vittoria per 4-2 contro la Salernitana, definendo i tre punti conquistati come fondamentali. Ranieri ha sottolineato l’importanza di non abbassare mai la guardia in Serie A e ha evidenziato il recupero di giocatori chiave come Shomurodov e Oristanio, nonostante i gol subiti contro la Salernitana.

Il tecnico ha espresso rammarico per il “blackout totale” che ha portato a concedere due gol, sottolineando l’importanza della maturità della squadra in momenti critici. Nonostante questo, Ranieri ha mostrato fiducia nel gruppo e nei suoi giocatori.

Parlando di Gaetano, il calciatore arrivato in prestito dal Napoli, Ranieri ha evidenziato la sua capacità tecnica, la tranquillità in campo e il suo istinto per il gol. Il sostegno di Gaetano si è rivelato decisivo per il Cagliari, confermando l’importanza del suo ingresso nella squadra.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS