martedì, Aprile 30, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Ranieri: ”Ho proibito alle mie figlie di guardare ”E’ stata la mano di Dio”, mi sono sentita imbarazzata”

Luisa Ranieri ha condiviso di aver vietato alle sue figlie di vedere il film di Paolo Sorrentino: “E’ stata la mano di Dio”, la ragione è semplice.

L’attrice napoletana Luisa Ranieri, in un’intervista pubblicata su Grazia ha dichiarato di essersi “sentita imbarazzata come una ladra. Non è facile stare completamente nuda davanti a una troupe e ai colleghi”, nella scena del film: “E’ stata la mano di Dio”: Ti senti vulnerabile, ma Sorrentino è un grande maestro, e mi ha dato fiducia. Due o tre sere prima di girare quella scena, ho avuto un improvviso attacco di panico, ma mio marito (Luca Zingaretti) mi ha detto: ‘Quanto vorrei essere quella donna, essere al tuo posto. Goditi il momento, te lo puoi permettere’”.

Anche a sua madre e a suo fratello l’attrice aveva proibito di vedere il film ma alla fine non ha potuto fare nulla: “Mio fratello Alessandro, grande appassionato di Sorrentino, mi ha detto: ‘Sai Lù, il film è così potente, così bello, che quella scena di nudo serve a illustrare la follia di lei, descrive una donna infelice, una depressa ritenuta pazza”, ha affermato l’attrice napoletana Luisa Ranieri. 

Con le figlie, invece, è stata del tutto categorica: “No! Ogni volta che su Netflix appare l’immagine del film con me distesa in costume e mi dicono ‘Mamma, guardiamo questo È stata la mano di Dio’, io: ‘No, non lo guardiamo, non è adatto a voi’. Hanno visto tutti i film di Sorrentino, solo quello no!”. ha concluso l’attrice.

Fonte

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS