[insta_stories]
giovedì, Novembre 13, 2025

Da non perdere

Cuomo dà ragione a Conte: i giocatori si sono rammolliti, e quella stoccata a De Bruyne è geniale!

#ForzaNapoli, il sindaco di Portici rompe il silenzio sul...

Conte rischia l’addio al Napoli dopo una figuraccia con l’Atalanta? Le riflessioni di De Laurentiis.

#ForzaNapoli, ma se perdiamo con l'Atalanta addio a Conte?...

Stankovic esplode contro un giornalista: “Dici solo fesserie”! Spartak in pieno caos

#ForzaNapoli Che momento amaro per l'ex interista! Quel botta...
PUBBLICITA

Ranieri: “L’Inter è la principale candidata per lo Scudetto, ma il Napoli ha fatto l’acquisto più significativo”

Claudio Ranieri, noto allenatore italiano, ha espresso la sua opinione su chi potrebbe emergere vittorioso nella lotta al titolo durante l’attuale edizione della Serie A. Il campionato italiano è sempre avvincente e in questa stagione le aspettative sono altrettanto elevate. La competizione è serrata e diverse squadre sono in corsa per la vittoria finale. Ranieri ha individuato alcune formazioni che ritiene più attrezzate per il titolo.

Le squadre protagoniste

Secondo Ranieri, le squadre che potrebbero avere un ruolo di rilievo in questa stagione sono quelle che hanno dimostrato continuità e solidità nei risultati recenti. In particolare, ha menzionato club come l’Inter e il Milan, che hanno iniziato la stagione con ottime prestazioni e un ottimo stato di forma. Anche la Juventus, nonostante qualche difficoltà iniziale, rimane una delle candidate più accreditate grazie alla sua storia e al valore della rosa.

Il fattore sorpresa

Ranieri non esclude la possibilità di una sorpresa nella corsa al titolo. Squadre come l’Atalanta e la Roma, che hanno mostrato un gioco dinamico e innovativo, potrebbero sfruttare eventuali passi falsi delle favorite per inserirsi nella lotta ai vertici. ‘L’equilibrio del campionato quest’anno potrebbe essere influenzato anche dalle condizioni fisiche degli atleti’. L’aggiunta di giovani talenti e l’abilità degli allenatori di adattarsi alle diverse situazioni meteo e di calendario saranno elementi cruciali per il successo delle squadre.

Fonte Verificata