venerdì, Ottobre 31, 2025

Da non perdere

Spalletti, il terzo tranello di De Laurentiis: alla Juve porterà solo guai! (68 caratteri)

I tifosi del Napoli si sbellicano per Spalletti alla...

Brambati: “Che follia su De Bruyne al Napoli, noi non ci fermiamo qui!”

#ForzaNapoliSempre: Brambati Parla del Nostro Squadrone e di Quel...
PUBBLICITA

RANIERI: “SCUDETTO al NAPOLI sarebbe bellissimo, tutto ancora aperto”

Claudio Ranieri, ex allenatore di Roma e Sampdoria tra le altre, è intervenuto questa mattina a Radio Anch’Io Sport su Radio1 per parlare della corsa Scudetto e di calcio in generale.

Il tecnico romano si è soffermato anche sul Napoli, squadra da lui allenata in passato ed ora in mano all’amico Spalletti: “E’ una piazza viscerale, o ti fa volare o rischia di diventare un peso. Ma sarebbe bellissimo vederli vincere lo Scudetto. Quest’anno stanno facendo un gran campionato, giocano un bel calcio e si vede che c’è entusiasmo nello spogliatoio.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Sono Osimhen dipendenti? Non penso, ci sono anche giocatori come Fabian Ruiz e Insigne che fanno la differenza. Ma il nigeriano sta sicuramente facendo grandi cose, entrando a pieno diritto nella storia del club”.

“Chi vince? Non vedo nessuno fuori dai giochi – ha aggiunto -. Pioli è un ragazzo d’oro e molto preparato, il Milan ha grossa determinazione. L’Inter non era partita con i favori del pronostico, Inzaghi aveva fatto un mezzo miracolo a riportarla ad alti livelli ed ora c’è stato un calo fisiologico. Ma il potenziale c’è ancora”.

Ultim'ora
31 Ottobre 2025 - 14:51 — Ultima alle 14:51
  1. Oggi