Ranieri: “Da padre e amico affranto per Perinetti”, Il cordoglio del Napoli

Messaggio di cordoglio dall’allenatore del Cagliari Claudio Ranieri per la scomparsa a soli 34 anni di Emanuela Perinetti, manager e figlia del direttore sportivo Giorgio Perinetti, ex Napoli, Roma e Palermo, oggi responsabile dell’area tecnica dell’Avellino calcio.

PUBBLICITA

“Sono vicino a Giorgio Perinetti – dice il mister rossoblù – per la dolorosa scomparsa della cara figlia Emanuela. Sono legato a lui da un rapporto di stima e amicizia, la notizia mi ha molto rattristato, anche da padre. In un momento così difficile abbraccio con affetto il direttore e tutti i suoi familiari”.

Ranieri aveva lavorato con Perinetti ai tempi del Napoli del dopo Maradona. Tra i primi a esprimere cordoglio al ds che dal 1986 ha lavorato con vari incarichi alla Roma, al Napoli, al Palermo, alla Juve, al Genoa, al Brescia, è stato l’Avellino, del quale attualmente ricopre il ruolo di direttore area tecnica. Dal Venezia al Napoli, dal Brescia all’Udinese, numerosi i messaggi di dolore e vicinanza per il 74enne dirigente colpito già otto anni fa dalla scomparsa della moglie.


Le Notizie del giorno

Ultima Partita

Prossima Partita

Classifica

Leggi anche

Rastelli: “Buon Napoli contro il Barça, ma azzurri sono ancora bloccati psicologicamente”

Massimo Rastelli, ex calciatore del Napoli nonché in passato anche tecnico del Cagliari, è intervenuto ai microfoni di 1 Station Radio per parlare di calcio e del momento degli azzurri dopo il pari contro il Barcellona: “È stata una prestazione positiva, ma ha evidenziato quanto il Napoli sia attualmente bloccato psicologicamente. La squadra sembrava timorosa, commettendo numerosi errori anche nei passaggi più brevi. Il Barcellona, consapevole di queste difficoltà, ha iniziato aggressivo, ma il...

Napoli, ancora terapie e personalizzato in palestra per Ngonge

Dopo la sfida finita 1-1 contro il Barcellona nell'andata degli ottavi di finale di Champions League, la squadra del Napoli guidata dal neo tecnico Francesco Calzona ha ripreso gli allenamenti questa mattina presso l'SSCN Konami Training Center di Castel Volturno con i prossimi impegni in vista. Gli azzurri si stanno preparando per la prossima partita contro il Cagliari, in programma domenica alle ore 15, valida per la 26ª giornata di Serie A. La squadra si...