sabato, Febbraio 21, 2026

Da non perdere

Bastoni nel mirino dei tifosi a Lecce-Inter: le reazioni di Kolarov e Chivu ai fischi incessanti

#BastoniFischiato: LecceScreaming, NapoliInCore! La scena era a dir poco...

Ceccarini anticipa il rinnovo di Vergara e il Napoli spinge per Joao Gomes a fine anno.

#NapoliInVetrina: Il Futuro di Vergara e il Sogno Joao...

McTominay assente a Bergamo: le alternative che Conte potrebbe considerare per la formazione

#NapoliInVola La sfida di Bergamo si avvicina e...

Il dirigente che ha chiamato Meluso al Napoli: la rivelazione sorprendente.

Quando il passato si intreccia con il presente: Mauro...
PUBBLICITA

Ranieri sulla possibilità di acquistare Frattesi: “Non si possono spendere quei soldi”

Il tecnico della Roma, Claudio Ranieri, ha espresso il suo rammarico ai microfoni di Sky Sport prima del tanto atteso match contro il Bologna: una partita che la Roma affronterà senza il caloroso supporto dei suoi tifosi in trasferta.

Scelte di formazione

Ranieri ha confermato la fiducia negli undici che hanno ben figurato nel derby, dichiarando: “Hanno fatto una buona gara lottando, bisogna dargli la continuità che stanno meritando, ma anche quelli che non giocano ci stanno mettendo in grosse difficoltà, tutti meriterebbero di scendere in campo”.

Mercato e Frattesi

Intanto, si discute di possibili movimenti di mercato, con Ranieri che ha chiarito la situazione riguardante Frattesi: “Ancora non c’è niente di definito, logicamente non si possono spendere quei soldi, onestamente”. Anche il presidente dell’Inter, Giuseppe Marotta, è intervenuto sull’argomento, ribadendo la professionalità di Frattesi e la mancanza di segnali di cessione: “Frattesi è un bravo professionista, non ha chiesto la cessione. In questo mercato possono arrivare le richieste e, se qualcuno manifesta di cambiare, dobbiamo ascoltarlo. Per adesso, da Frattesi non sono arrivati segnali in questo senso”.

La Roma si prepara dunque a scendere in campo con determinazione, mentre le indiscrezioni di mercato continuano a tenere banco nel mondo del calcio.

Fonte Verificata