Il tecnico della Roma, Claudio Ranieri, ha espresso il suo rammarico ai microfoni di Sky Sport prima del tanto atteso match contro il Bologna: una partita che la Roma affronterà senza il caloroso supporto dei suoi tifosi in trasferta.
Scelte di formazione
Ranieri ha confermato la fiducia negli undici che hanno ben figurato nel derby, dichiarando: “Hanno fatto una buona gara lottando, bisogna dargli la continuità che stanno meritando, ma anche quelli che non giocano ci stanno mettendo in grosse difficoltà, tutti meriterebbero di scendere in campo”.
Mercato e Frattesi
Intanto, si discute di possibili movimenti di mercato, con Ranieri che ha chiarito la situazione riguardante Frattesi: “Ancora non c’è niente di definito, logicamente non si possono spendere quei soldi, onestamente”.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Cosenza ribatte a De Laurentiis: “Napoli ha versato 900mila euro, ma per i concerti servono 3,2 milioni”. Che pagliacciata, presidente!
Bologna all’attacco: Italiano mira a sfilare punti al Napoli, chissà se ci riesce!
Il Napoli a secco a Bologna da tre anni? Ma c’è un dato che fa davvero arrabbiare i partenopei!
Spalletti incoerente coi napoletani? La replica bruciante arriva da Torino!
La Roma si prepara dunque a scendere in campo con determinazione, mentre le indiscrezioni di mercato continuano a tenere banco nel mondo del calcio.

