Il triste episodio di cronaca che ha coinvolto involontariamente il brasiliano David Neres non dovrebbe distorcere l’immagine della città di Napoli e dei suoi residenti.
David Neres è stato rapinato dopo la partita tra Napoli e Parma. La celebrazione per la vittoria in rimonta degli uomini di Antonio Conte al Maradona è stata macchiata da questo sgradevole evento, avvenuto poco dopo il fischio finale.
Il Rapporto dei Fatti
Il calciatore brasiliano, insieme alla moglie su un van, stava tornando in hotel quando il veicolo è stato accostato da alcune persone in moto.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Conte a Beukema: “Pronto per subentrare?”. La replica del difensore che fa storcere il naso ai laziali!
Anguissa da urlo: i quotidiani lo proclamano dominante con doppio ruolo, che bestia!
Akanji becca De Bruyne a fine gara: “Che cavolo è successo?”. Il belga è a pezzi, roba da non credere!
De Laurentiis fugge dalla tribuna per abbracciare McTominay: le sue solite parole da patron napoletano agitata.
La Sicurezza a Napoli
Questo episodio isolato non rispecchia la realtà generale della sicurezza a Napoli. Eventi simili possono accadere in qualunque città del mondo. La comunità napoletana è conosciuta per la sua ospitalità e la sua dedizione al calcio, e spiacevoli incidenti come questo non devono offuscare la sua reputazione.
Napoli, celebre per la sua storia, la cultura e la passione per il calcio, resta una città con molteplici aspetti positivi che non possono essere oscurati da sporadici atti criminali.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

