Il mercato calcistico si infiamma: il Milan si muove. La storica società rossonera sembra intenzionata a fare un colpo da maestro, stando alle voci che vogliono il club interessato a Marcus Rashford. Il giovane talento inglese potrebbe essere l’innesto ideale per rafforzare l’attacco milanista e riportare la squadra ai vertici del calcio europeo.
Interesse concreto
In molti si chiedono se questo non sia solo un sogno estivo. Ma il contatto c’è stato, e il nome di Rashford continua a circolare negli ambienti dirigenziali di Milano. Sarà una trattativa complessa, questo è certo, ma i rossoneri sono disposti a muoversi con decisione. “La pista è scalda”, riportano le fonti vicino alla società, segno che qualcosa di concreto bolle in pentola.         
                        Leggi di più su
                        Calcio
                    Potrebbe interessarti
                    Quante illusioni di Spalletti, e cosa mai potrà strappare da ‘sta Juve mediocre?
                            
                        
                    Cassano non le manda a dire: “Frase sul Napoli? Chi l’ha detta è un idiota bello e buono”
                            
                        
                    Ma che fai, Spalletti? Yildiz snobbato per Cremonese: il vero motivo!
                            
                        
                    Napoli a caccia di Juanlu e Norton-Cuffy, ma Cammaroto avverte: “Scelta vicina, occhio a un altro talento in arrivo”.
                            
                        
                    
Fattori economici e tecnici
Il volto di Rashford in maglia rossonera potrebbe non essere solo frutto di un’immaginazione sfrenata. “Il Milan deve fare i conti con la realtà economica”, ma la volontà di portare avanti il progetto è forte. Economicamente l’operazione sarebbe impegnativa, ma non impossibile con una strategia adeguata e, soprattutto, con la volontà del giocatore di intraprendere una nuova avventura lontano da Manchester.
Rashford è un giocatore in grado di fare la differenza e potrebbe diventare la nuova stella della Serie A, portando velocità e creatività al gioco del Milan. Il mercato estivo è ancora lungo e i tifosi rossoneri possono continuare a sognare, con la speranza che al loro risveglio Rashford possa davvero brillare sotto il cielo di San Siro.


